Cava de' Tirreni, Salerno · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
75
Spose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
Perché hai scelto ""?

Ultima dato per completare il passaporto e vincere l'albero delle impronte! Il matrimonio è un momento bellissimo che va organizzato fin nei minimi dettagli... ma anche la luna di miele è un aspetto...

Volete ricevere anche questo regalo? 🎁 Allora compilate il nostro passaporto - speciale fornitori! Prossima categoria: il/la wedding planner! Avete scelto una figura professionista che vi seguirà più...

Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1132 giorni fa2021 o 2022 ? Preferisci le ultime tendenze? ✨ Parliamo di outfit sposo, quale smoking preferisci tra quelli proposti qui sotto? Vota! *** 📸 EG SMK3 Impero Couture, Collezione 2021 📸 44JX074L Carlo Pignatelli, Collezione 2022 *** Vai al post...

1132 giorni faQuarta sfida di tendenze tra il 2021 e il 2022 . Adesso parliamo di intimo da sposa. 😊 Chi si aggiudica la vittoria, il 2021 o il 2022? *** A) 📸 178308 (HUNKEMÖLLER), Collezione 2021 B) 📸 BD-LA06 (PRONOVIAS), Collezione 2022 *** Vai al post...

1132 giorni faContinuiamo con la nostra sfida 2021 vs 2022 ! Chi vincerà il prossimo duello? ✨ Parliamo di velo sposa, quale preferisci tra le proposte sotto? Vota! *** 📸 Clair, Max Mara, Collezione 2021 📸 V2947 Pronovias, linea Veils, Collezione 2022 *** Vai al...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione