Firenze, Firenze · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Firenze, Firenze · Da Maggio 2022
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Noleggio autobus
Abiti da sposa
Abiti da sposa
Ecco, le ciliegie iniziano il loro bagnetto nel alcol in attesa di diventare Liquore, che sarà il 'pus' degli dei ovvero la nostra bomboniera........ Mancano mirto e Genepy che sono già a bagno 😂😂 ...
Buongiorno bridecrew! Ho trovato un corsage che mi piace molto, fatto in tessuto così si può tenere per ricordo. Oltre alle 2 testimoni vorrei darlo anche ad altre 3 amiche che non avranno un ruolo...
Ciao Sposine 💗 Ho bisogno del vostro aiuto per l'abito da sposo. Il mio fm cerca un abito dallo stile rustico, gli piacciono molto gli abiti di Linneo ma è abbastanza fuori zona e anche fuori budget....
Ho partecipato a un sondaggio
693 giorni faBuonasera a tutti! Ho i buchi alle orecchie ormai chiusi da tempo, per il matrimonio indossero' un punto luce ( vi allego la foto), mi chiedevo se mettere gli orecchini e se si, se metterli a clip, magnetici o rifare i buchi. Quelli magnetici fanno...
Ho partecipato al post di Giulia
742 giorni faHo partecipato a un sondaggio
748 giorni faBuongiorno sposi*e, Quanto avete pronosticato di spendere?Quanto avete speso davvero (se doveste essere già sposati)?
Gruppi generali
Ispirazione