Firenze, Firenze · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1128 giorni faBuonasera a tutti! Ho i buchi alle orecchie ormai chiusi da tempo, per il matrimonio indossero' un punto luce ( vi allego la foto), mi chiedevo se mettere gli orecchini e se si, se metterli a clip, magnetici o rifare i buchi. Quelli magnetici fanno...
Ho partecipato al post di Giulia
1177 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1183 giorni faBuongiorno sposi*e, Quanto avete pronosticato di spendere?Quanto avete speso davvero (se doveste essere già sposati)?
Ho partecipato al post di Claudia
1195 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1222 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
1222 giorni fa
Ho partecipato al post di Onofrio
1270 giorni fa
Ho creato un post
1322 giorni faCiao sposine e sposini, noi ci sposeremo l'anno prossimo in Toscana con rito civile. Abbiamo considerato che saremo circa 100 -120 persone, che non mi sembrano nemmeno così eccessive ma... stiamo avendo tantissime difficoltà a trovare una sala...
Ho creato un post
1322 giorni faCiao a tutti sposi Fiorentini del 2023.. a che punto siete con i preparativi?
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1365 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
1370 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1370 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1375 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1375 giorni faCiao a tutti sposine e sposini! Io e Il mio fm stiamo scegliendo il posto dove fare il ricevimento di matrimonio a primavera prossima e siamo davvero indecisi tra due posti davvero molto diversi tra loro: - giardino di un convento gestito da una...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1414 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM