Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Maggio 2023 Varese

Corsage

Claudia, il 4 Novembre 2022 alle 09:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buongiorno bridecrew!
Ho trovato un corsage che mi piace molto, fatto in tessuto così si può tenere per ricordo.
Oltre alle 2 testimoni vorrei darlo anche ad altre 3 amiche che non avranno un ruolo chiave durante il matrimonio ma sono cmq persone molto speciali per me.Avendo deciso di fare una cerimonia molto intima, saranno le uniche amiche presenti e avranno tutte il corsage uguale.È troppo esagerato secondo voi?Il mio futuro marito vorrebbe lo stesso corsage per sua cognata che sarà la sua testimone ma io vorrei evitare.. amo mia cognata è una persona stupenda ma vedo il corsage come una cosa della sposa con le sue besties.Non so.. che ne dite?Vi leggo 🥰❤️

17 Risposte

Ultime attività da Martina, il 18 Gennaio 2023 alle 17:45
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come te!😍🙌🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Maggio 2023 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sembra un'idea carina il corsage in tessuto, hai delle foto? dove li hai presi?

    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia!

    Ho visto che hai risolto! Smiley smile Di che colore è il corsage?

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io anche ho fatto così, l'ho dato alle mie migliori amiche! Il pensiero è piaciuto tantissimo, e le foto sono meravigliose, anche se mio marito ci prende in giro dicendo che sembriamo i power rangers, mentre esibiamo soddisfatte bouquet e corsage all'obiettivo Smiley xd

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito il corsage si da a tutti i testimoni (per cui anche tua cognata) e alle tue besties!
    Io credo che se fossi in tua cognata ci rimarrei male! In caso prova a parlargliene e vedi quando le interessa avere questo corsage!
    Anche perché i testimoni maschi l’avranno!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie 5 damigelle avranno tutte lo stesso corsage e i damigelli insieme ai padri e fratelli tutti lo stesso fiore😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente ha più senso darlo alla testimone, che ha comunque un ruolo, che alle amiche, soprattutto se tuo fm ti ha chiesto per la sua testimone. Per mettere d'accordo tutti lo farei per tutte le persone che hai detto.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per il vostro parere!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, alla fine l'ho preso anche a mia cognata dello stesso colore delle mie testimoni/amiche. Così siamo tutti felici e contenti e soprattutto senza disagi 🥰❤️
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è giusto lo abbia anche lei..
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! No non è troppo, però penso che sia giusto che venga dato anche alla testimone di lui. Io lo darò alle testimoni (la sua e la mia) a mia mamma e mia suocera e a mia cugina (credo). Non lo faccio alle amiche perchè altrimenti sono troppi.

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io ne ho appena ordinati 9 per damigelle, testimone, mamma e suocera e la mia little flower girl 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il corsage lo abbiamo fatto fare per mamma e suocera e per le testimoni (3 mie e una di mio marito).
    Fossi in te non escluderei la cognata. È cmq una testimone anche lei e ha un tuo importantissimo.
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che non sia un problema, al limite lo fai diverso
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono perplessa...🤔 FM avendo una testimone donna avrebbe senso che fosse dato anche a lei...se l'ha scelta è importante anche per lui....puoi farne uno diverso per lei donato da FM... può essere una soluzione?
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono scelte personali però a me viene da pensare che il matrimonio è anche del tuo fidanzato, se lui vuole regalare il bracciale alla sua testimone non mi sembra molto carino dire di no, anche la sua testimone ha un ruolo importante nella cerimonia...
    Cioè non so se ha senso discutere per un bracciale, perché non farlo?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace l'idea di darlo solo alle migliori amiche! Smiley smile farei anche io cosi!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione