Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Giugno 2023 Como

Abito Sposo Rustico

Valentina, il 26 Luglio 2022 alle 20:14 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Ciao Sposine 💗
Ho bisogno del vostro aiuto per l'abito da sposo. Il mio fm cerca un abito dallo stile rustico, gli piacciono molto gli abiti di Linneo ma è abbastanza fuori zona e anche fuori budget. Sapete consigliarmi in zona Vomo, Monza, Milano, Varese un atelier che faccia abiti di questo stile?Abito Sposo Rustico 1


11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 26 Gennaio 2023 alle 15:28
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2023 Como
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, ti faccio sapere! Smiley smile spero solo che ci siano i tessuti che piacciono a lui🤞🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecco
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! no no non abbiamo visto nulla, solo tessuto e colori di giacca e gilet. A giugno verranno prese le misure e verrà fatto su misura, quindi lo vedremo effettivamente credo non prima di luglio. Ripeto, è un po' un salto nel buio però almeno lo avrà come lo vuole lui, poi comunque tutte le modifiche e i dettagli si possono fare fino all'ultimo Smiley smile fammi sapere come ti trovi!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2023 Como
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia!grazie delle info! Alla fine abbiamo preso appuntamento anche noi da Macon,andremo domani! voi avete già visto il risultato finale?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecco
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    I prezzi vanno tra i 700 e i 950, più o meno. Compreso di giacca, camicia, pantaloni, gilet, papillon o cravatta e all'occorrenza i gemelli. Scarpe e cintura sono esclusi.

    L'abito su misura funziona che scegli tutto come vuoi tu. Ovviamente non puoi provarlo prima, è un po' un salto nel buio, ma noi di posti ne abbiamo girati e non siamo riusciti a trovare nessun vestito nemmeno simile a come lo voleva il mio moroso. Per provarne uno che non c'entra nulla allora tanto vale. Per ora è stato scelto il tessuto con il relativo colore, alla fine un abito da uomo ha un taglio semplice, quello che fa la differenza sono accessori e fantasie/colori, non è come quello da sposa che ci sono modelli che tra di loro non c'entrano assolutamente niente. Poi, se uno vuole il classico abito blu/grigio/nero allora consiglio di prenderlo già bello che fatto, ma secondo me l'abito su misura, un po' originale è una figata. Poi oh, il rischio che quando lo vedi non ti piaccia c'è... ma secondo me è raro. Alla fine i tessuti e i colori li vedi, mica vai a scegliere un colore che ti fa schifo o un tessuto che non ti convince. Per ora ci stiamo trovando bene... poi ti dirò se abbiamo fatto una cazzata a giugno ahahaha quando va a provarlo per la prima volta Smiley sexy

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Maggio 2023 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, ti posso chiedere su che prezzi si aggira?

    Ma per l'abito su misura come funziona? credo sia difficile senza vederse addosso capire se potrebbe piacerti, no?

    mi ispira come soluzione ma il mio fm teme che non potendolo fisicamente provare possa poi non piacergli

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecco
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vale! Magari hai già risolto però nel caso c'è la sartoria Ma.con a Suello, in provincia di Lecco che fa abiti su misura a prezzi abbordabilissimi. Scegli tu il tessuto, il modello, le personalizzazioni, ogni cosa! Anche al mio ragazzo piacciono gli abiti rustici e visto la difficoltà di trovarli già preconfezionati ci stiamo affidando a loro e devo dire che ci stiamo trovando bene Smiley smile

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, avete provato a vedere alla bottega del sarto o da boggi Milano?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, hai già dato un'occhiata al nostro catalogo? 👇

    Vestiti da Sposo - Matrimonio.com

    Potrai selezionare il modello rustico che preferisci e fare una ricerca tramite il geolocalizzatore del negozio più vicino a te, per richiedere un preventivo gratuito! Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2023 Como
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Martina! Proverò a seguire il tuo consiglio!😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non sono della tua regione però posso dirti di fare una ricerca di sartorie/atelier che realizzano i vestiti, magari puoi vedere se il costo è più contenuto in questo modo non rinunci al suo desiderio e qualità, risparmiando sulla marca
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione