Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M☆F
Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza

Orecchini per il grande giorno?

M☆F, il 31 Gennaio 2022 alle 20:06 Pubblicato in Moda nozze 0 23
Salvato
Buonasera a tutti! Ho i buchi alle orecchie ormai chiusi da tempo, per il matrimonio indossero' un punto luce ( vi allego la foto), mi chiedevo se mettere gli orecchini e se si, se metterli a clip, magnetici o rifare i buchi. Quelli magnetici fanno male dopo un po' Orecchini per il grande giorno? 1
di ore?. Vi allego foto degli orecchini che ho trovato. GrazieOrecchini per il grande giorno? 2

Orecchini per il grande giorno? 3

Orecchini magnetici

9%

19 voti

Orecchini a clip

30%

62 voti

Rifare buchi ad orecchie

60%

125 voti

23 Risposte

Ultime attività da Alex, il 4 Gennaio 2023 alle 22:52
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quelli magnetici non so perché non li ho mai usati, ma prima di fare i buchi avevo usato quelli a clip, inutile dire che dopo poco mi facevano male e avevo le orecchie rosse
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di rifare i buchi
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non credo sopporterei gli orecchini a clip o magnetici....rifarei i buchi

    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orecchini a clip dato che non hai buchi..non vale la pena fare i buchi alle orecchie solo per quel giorno❤️ Auguri
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di rifare i buchi alle orecchie, ormai si fanno in farmacia, ad un costo irrisorio ed in pochissimi minuti! Avrai un effetto migliore, non so quanto reggano realmente gli orecchini magnetici o a clip 💞
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me se insisti ti si riaprono.. hai provato? Perché ho un piercing chiuso da anni, ma in fondo non si è mai richiuso definitivamente Smiley laugh

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara personalmente ti direi se hai fatto chiudere i buchi vuol dire che gli orecchini non ti piacciono o che non li indossi per cui perché devo aprirlo? Lo stesso vale per gli orecchini a clip o a calamita non è che mi fanno impazzire… Io lascerei senza orecchini e sono il punto luce in evidenza.
    Ti posso assicurare che io me li sono anche dimenticati non li ho messi la mattina del mio matrimonio e non si è accorto nessuno anzi non avendo nessun gioiello, l’abito ha fatto da padrone per davvero
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero nella tua situazione e nell’occasione delle matrimonio ho rifatto i buchi. In realtà ho scoperto che uno solo era un po’ chiuso, l’altro era rimasto aperto,
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Agosto 2022 Enna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai paura a rifarli, io li rifarei, sono più belli i classici orecchini e hai anche più scelta.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rifarei i buchi Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente dico sempre si agli orecchini perché incorniciano il viso e arricchiscono sempre l’immagine 🥰🥰🥰 però attenta a quelli magnetici messi tutto il giorno fanno davvero malissimo perché ti stringono un sacco l’orecchio 😅😅😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, su l'abito che indosserai gli orecchini starebbero bene insieme alla collana punto luce, però non è che sono obbligatori... Starai bene anche senza. Detto questo se a te fa piacere indossarli o se ti vedi meglio con allora senz'altro ti dico di mettere quelli veri e andare a fare di nuovo il buco. È vero anche che se hai i buchi chiusi vuol dire che non li indossi da molti anni e quindi ti vedi sicuramente anche senza ma magari semplicemente non ti si è presentato il giusto motivo per andare a rifarli, a volte ci vuole il giusto pretesto per fare le cose e il tuo matrimonio può essere senz'altro un buon motivo!
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah no allora deve essere quello sì 💗 guarda secondo me se metti un bell’accessorio “vistoso” e solo punto luce sei perfetta. Anche perché ho visto che mancano 88 giorni magari fare i buchi alle orecchie è rischioso così a ridosso
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La collana é stupenda. Io abbinerei gli orecchini perché come dice tua mamma illuminano il viso. Rifai i buchi perché gli altri li perderesti facilmente
    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci tieni a portare gli orecchini io riferei i buchi
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il punto luce è un regalo di mia mamma e lo adoro,quindi sarà quello. Il vestito (sulla modella) è qst: Orecchini per il grande giorno? 4
    Probabilmente farò un semiraccolto con 2 ciocche che scendono davanti e fermaglio per capelli laterale.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me dovresti fare come sembra meglio a te. Non c'è nulla di più fastidioso che indossare qualcosa che non ci convince. Quando mi sono sposata avevo solo la collana, gli orecchini non li uso mai e certo non era quello il giorno adatto per provare a indossarli 😄
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lèggevo una ragazza qui che diceva che quelli a clip non li fanno/vendono più inoltre è facile perderli. Quelli magnetici secondo me dopo un po’ fanno male. O rifai i buchi oppure niente orecchini e punti su collana e magari un bracciale. Però se punti solo su collana io metterei qualcosa di più elaborato. Anche se dipende da com’è il vestito e che scollatura ha
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene rifarli 🙂 così potrai mettere dei veri orecchini e non solo quel giorno. Anche perché quelli a clip sono davvero fastidiosissimi
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Io avevo pensato solo a fermaglio nei capelli e punto luce ma amiche e mamma sostengono che manchi qualcosa e che gli orecchini mi illuminerebbero il viso...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2022 Campobasso
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe bastare anche solo una collana...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho i buchi nelle orecchie e certamente non me li farei solo per portare gli orecchini il giorno del matrimonio. Pensi siano assolutamente indispensabili? Forse potrebbe bastare la collana.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Ti parlo per me, io non sopporterei più altri orecchini se non quelli per buchi. Valuta se hai problemi di facili allergie e se così non è io li rifarei subito 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione