Buonasera a tutti! Ho i buchi alle orecchie ormai chiusi da tempo, per il matrimonio indossero' un punto luce ( vi allego la foto), mi chiedevo se mettere gli orecchini e se si, se metterli a clip, magnetici o rifare i buchi. Quelli magnetici fanno male dopo un po' di ore?. Vi allego foto degli orecchini che ho trovato. Grazie
Per quelli magnetici non so perché non li ho mai usati, ma prima di fare i buchi avevo usato quelli a clip, inutile dire che dopo poco mi facevano male e avevo le orecchie rosse
Io direi di rifare i buchi alle orecchie, ormai si fanno in farmacia, ad un costo irrisorio ed in pochissimi minuti! Avrai un effetto migliore, non so quanto reggano realmente gli orecchini magnetici o a clip 💞
Ciao cara personalmente ti direi se hai fatto chiudere i buchi vuol dire che gli orecchini non ti piacciono o che non li indossi per cui perché devo aprirlo? Lo stesso vale per gli orecchini a clip o a calamita non è che mi fanno impazzire… Io lascerei senza orecchini e sono il punto luce in evidenza. Ti posso assicurare che io me li sono anche dimenticati non li ho messi la mattina del mio matrimonio e non si è accorto nessuno anzi non avendo nessun gioiello, l’abito ha fatto da padrone per davvero
Io ero nella tua situazione e nell’occasione delle matrimonio ho rifatto i buchi. In realtà ho scoperto che uno solo era un po’ chiuso, l’altro era rimasto aperto,
Io personalmente dico sempre si agli orecchini perché incorniciano il viso e arricchiscono sempre l’immagine 🥰🥰🥰 però attenta a quelli magnetici messi tutto il giorno fanno davvero malissimo perché ti stringono un sacco l’orecchio 😅😅😅
Ciao, su l'abito che indosserai gli orecchini starebbero bene insieme alla collana punto luce, però non è che sono obbligatori... Starai bene anche senza. Detto questo se a te fa piacere indossarli o se ti vedi meglio con allora senz'altro ti dico di mettere quelli veri e andare a fare di nuovo il buco. È vero anche che se hai i buchi chiusi vuol dire che non li indossi da molti anni e quindi ti vedi sicuramente anche senza ma magari semplicemente non ti si è presentato il giusto motivo per andare a rifarli, a volte ci vuole il giusto pretesto per fare le cose e il tuo matrimonio può essere senz'altro un buon motivo!
Visualizza messaggio citato
Ah no allora deve essere quello sì 💗 guarda secondo me se metti un bell’accessorio “vistoso” e solo punto luce sei perfetta. Anche perché ho visto che mancano 88 giorni magari fare i buchi alle orecchie è rischioso così a ridosso
La collana é stupenda. Io abbinerei gli orecchini perché come dice tua mamma illuminano il viso. Rifai i buchi perché gli altri li perderesti facilmente
Il punto luce è un regalo di mia mamma e lo adoro,quindi sarà quello. Il vestito (sulla modella) è qst: Probabilmente farò un semiraccolto con 2 ciocche che scendono davanti e fermaglio per capelli laterale.
Secondo me dovresti fare come sembra meglio a te. Non c'è nulla di più fastidioso che indossare qualcosa che non ci convince. Quando mi sono sposata avevo solo la collana, gli orecchini non li uso mai e certo non era quello il giorno adatto per provare a indossarli 😄
Lèggevo una ragazza qui che diceva che quelli a clip non li fanno/vendono più inoltre è facile perderli. Quelli magnetici secondo me dopo un po’ fanno male. O rifai i buchi oppure niente orecchini e punti su collana e magari un bracciale. Però se punti solo su collana io metterei qualcosa di più elaborato. Anche se dipende da com’è il vestito e che scollatura ha
Secondo me ti conviene rifarli 🙂 così potrai mettere dei veri orecchini e non solo quel giorno. Anche perché quelli a clip sono davvero fastidiosissimi
Ciao. Io avevo pensato solo a fermaglio nei capelli e punto luce ma amiche e mamma sostengono che manchi qualcosa e che gli orecchini mi illuminerebbero il viso...
Non ho i buchi nelle orecchie e certamente non me li farei solo per portare gli orecchini il giorno del matrimonio. Pensi siano assolutamente indispensabili? Forse potrebbe bastare la collana.
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara! Ti parlo per me, io non sopporterei più altri orecchini se non quelli per buchi. Valuta se hai problemi di facili allergie e se così non è io li rifarei subito 😉