Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Trucchi anallergici

M&M's, il 23 Ottobre 2021 alle 11:13 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 10
Ciao ragazze,
dopo un periodo in cui ho sofferto molto con gli occhi,e dopo una terapia che mi ha prescritto l oculista con gocce a base di cortisone per curare Una forte infiammazione della congiunta, il medico mi ha consigliato di usare trucco anallergico.
Io sono una patita di eyeliner e mascara.Avete marche da consigliare?L oculista purtroppo mi ha detto che dovrò "testarli" per poi trovare quello adatto ai miei occhi.Ho pensato ai prodotti dell' euphidra...voi cosa ne pensate? Che prodotti usate delicati per la nostra pelle e per i nostri occhi??

10 Risposte

Ultime attività da Federica, il 24 Ottobre 2021 alle 16:25
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Lo scorso anno, a me succedeva che con i prodotti tradizionali, anche se di qualità, le palpebre si gonfiavano in corrispondenza del punto in cui disegnavo la linea dell'eyeliner e avevo prurito all'angolo esterno dell'occhio. Da quando acquisto i prodotti in farmacia, non ho più questi problemi: crema viso Euphrida, eyeliner e contorno occhi La Roche Posay (marca che ti consiglio particolarmente, poiché l'ho adoperata il giorno del matrimonio e che trovo più efficace per me), per quanto riguarda il mascara ho provato e mi sono trovata bene con Ruoji, Bionike e La Roche Posay. Ovviamente, questi sono quelli che ho provato sulla mia pelle, ma nelle farmacie ci sono molti prodotti validi e adatti ad ogni caso😘
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte...con calma darò un'occhiata a tutte le marche che mi avete indicato.
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono estetista e per le clienti con allergie uso soltanto neve consmetics, è ottima👍🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una ragazza che soffre di dermatiti e di allergie e uso solo trucchi Bottega verde.Anche per il mio matrimonio ho usato trucchi che avevo in casa della Bottega verde e primer e fissatore della Kiko
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io conosco Art Deco, sono fatti apposta per le persone allergiche, se no anche Bio Nike.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti consigliare in farmacia 😉
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho diverse allergie e dopo essere passata per tante marche anche di farmacia (tipo bionike, ruoji, euphidra) con cui mi sono trovata male, non solo per l'allergia ma anche perché non erano performanti per nulla (tipo ombretto inesistente nemmeno mezz'ora dopo che l'avevo messo oppure eyeliner che come passavo la linea veniva via il colore invece di restare sulla palpebra), ho trovato la marca Purobio con cui mi trovo molto bene. È biologica quindi senza siliconi e parabeni e nickel, cromo e cobalto tested. Io acquisto principalmente on line, perché trovo più assortimento, però la puoi trovare anche nelle erboristerie, parafarmacie o farmacie. Poi c'è tutto il mondo dei cosmetici biologici che di solito sono tutti testati contro i metalli pesanti, ci sono davvero molte marche e dovresti provarli per vedere come ti trovi. Se ti va puoi dare un occhiata nella sezione dedicata al make up di https://www.ecco-verde.it/ oppure https://www.bioboutiquelarosacanina.it/ che sono i siti che uso io per acquistare i prodotti.
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti lascio un link
    https://cosmesionline.net/cura-viso/cosmetici-ipoallergenici/

Io ti capisco immagina che io il contorno occhi me lo faccio io li ho provati tutti e tutti mi fanno male.Comunque devi evitare cromo nichel e profumo parabeni anche se magari non sei risultata allergica.Per me,lavarmi ,sapone bucato tutto è un problema
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova ad andare in farmacia. Lì ci sono trucchi anallergici. Certo spenderai un pò di più ma ne vale la pena

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io personalmente ho usato Dior per il matrimonio.. tutto fondotinta mascara ecc e mi sono trovata benissimo anche io ho qualche problema di allergie ai trucchi..giornalmente invece uso Smasbox.. dovresti chiedere in profumeria se no c'è anche la Bio-Nike
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione