Castagneto Carducci, Livorno · Da Gennaio 2012
- Sposa Precisa
- 1.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2014
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Castagneto Carducci, Livorno · Da Gennaio 2012
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2014
Il racconto del mio matrimonio
Tutto inizia... Male! Alle ore 00:47 del 23 settembre arraiva il messaggio di Air France che ci avvisa che il volo del viaggio di nozze è rimandato. Non dormo più. Alle 06 mi alzo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio
Accessori sposa
Ciao a tutte, sono sposata dal 2014 e fin qui...tutto bene. Una settimana fa mio marito ha perso la fede nuziale (togliendosi i guanti si vede che si è sfilato la fede che effettivamente gli stava...
Salve sposine...ho una domanda per voi. Secondo voi è tanto sbagliato fare la Condivisione dei beni? Io e il mio fm faremo quella. Onestamente non abbiamo mai avuto dubbi sul quale fare, perchè se ci...
Ho ottenuto una medaglia!
1625 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1625 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Gruppi generali
Ispirazione