- Matrimonio
- Community
Maria
Seregno, Monza e Brianza · Da Settembre 2014
Sono una danzatrice-attrice che per Amore è diventata rappresentante di una Tradizione Millenaria orientale... Sono una inguaribile romantica...attendevo... Visualizza altro
Sono una danzatrice-attrice che per Amore è diventata rappresentante di una Tradizione Millenaria orientale... Sono una inguaribile romantica...attendevo da sempre il mio Principe Azzurro...invece la Vita mi ha regalato qualcuno di ancora più bello e ineguagliabile... un vero Principe Arancione!
- Sposa TOP
- 310.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze sono una vera benedizione, una meravigliosa grazia, un sogno che si avvera dopo tanto dolore e fatica. E mi insegnano che, lasciata la banalità del male, solo il bene è realmente profondo e radicale. Io mi vedo semplicemente come la principessa con il suo amatissimo principe "arancione" ... I nostri fiori saranno il giglio bianco, la rosa rossa e il fiore di loto. Ci sposiamo inizialmente in Chiesa, per mano del mio caro direttore spirituale ( ci saranno anche altri riti, ma avverranno in seguito ). Il ricevimento, in una Villa di famiglia, all'aria aperta, tra familiari e amici intimi. Il menù... sarà una sorpresa assoluta per tutti... Sarà il nostro giorno ...ossia il giorno della celebrazione della FELICITA' INFINITA... finalmente in autentica grazia di Dio!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/650429-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
14.296Ciao sposine! Che ne dite dello STILE REDINGOTE? . Questo è uno stile decisamente solenne, caratterizzato dalla presenza di due tagli verticali che partono dalle spalle e proseguono per tutta la...
Per il grande giorno... calze si o calze no? Ecco cosa dice il “Galateo della Calza” . Il Bon Ton suggerisce di indossarle sempre, senza eccezioni, velate - massimo 5 den - e finissime, il più vicine...
Ciao sposine! Ecco qui il CLUB DELLA SPOSA MEDIEVALE. Uno sguardo d'insieme per comprendere meglio e velocemente l'atmosfera e il risultato estetico-visivo di questo allegro e spumeggiante stile di...
Le mie foto più recenti
2.983Attività
ciao, ho dato uno sguardo ai modelli che hai pubblicato negli abiti a colonna..e il n. 8 e 10 sono proprio quelli che sto cercando per il mio matrimonio...se non ti scoccia, potresti cortesemente indicarmi stilista e modello? ci terrei tantissimo a provarli (o comunque qualcosa di molto simile)...+ù
Ho partecipato al post di Maria
2406 giorni faHo partecipato al post di Maria
2406 giorni faI miei video più recenti
21Amici
653Gruppi generali
Ispirazione