COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Saronno, Varese · Da Giugno 2017
Martina, psicologa-psicoterapeuta di 28 anni e Simone, osteopata di 33 anni; viviamo a Saronno, in provincia di Varese. Stiamo insieme da 3 anni e... Visualizza altro
Martina, psicologa-psicoterapeuta di 28 anni e Simone, osteopata di 33 anni; viviamo a Saronno, in provincia di Varese. Stiamo insieme da 3 anni e conviviamo da 2 in una casa gialla e soleggiata. Ci piace viaggiare... e non vediamo l'ora di vivere questo giorno meraviglioso insieme alla persone più care!
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Ciao ragazze! Ecco il mio album per i nostri ospiti bambini fatto da me. Spero che vi piaccia! (Ho avuto tante richieste di future spose che desideranno avere il mio file. Onestamente non ho nessun...
Ciao ragazze, in questo periodo stavamo valutando l'auto da noleggiare per le nostre nozze. Il nostro matrimonio sara' in stile rustic/shabby ed il mio sogno e' un'auto d'epoca bianca o color crema....
Ciao bella! Questa settimana Cristina dovrà scegliere la sua wedding cake ed è indecisa. Quale le consiglieresti tra quelle che ha proposto? https://www.matrimonio.com/forum/sondaggio-wedding-cake-quale-scegliere--t562296 Rispondile nel suo topic <3
Ho ottenuto una medaglia!
1047 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al Topic di Jasmin
1047 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie