- Matrimonio
- Community
Martina
Saronno, Varese · Da Giugno 2017
Martina, psicologa-psicoterapeuta di 28 anni e Simone, osteopata di 33 anni; viviamo a Saronno, in provincia di Varese. Stiamo insieme da 3 anni e... Visualizza altro
Martina, psicologa-psicoterapeuta di 28 anni e Simone, osteopata di 33 anni; viviamo a Saronno, in provincia di Varese. Stiamo insieme da 3 anni e conviviamo da 2 in una casa gialla e soleggiata. Ci piace viaggiare... e non vediamo l'ora di vivere questo giorno meraviglioso insieme alla persone più care!
- Sposa Abituale
- 608 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Tanzania
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
225Ciao ragazze! Ecco il mio album per i nostri ospiti bambini fatto da me. Spero che vi piaccia! (Ho avuto tante richieste di future spose che desideranno avere il mio file. Onestamente non ho nessun...
Ciao ragazze, in questo periodo stavamo valutando l'auto da noleggiare per le nostre nozze. Il nostro matrimonio sara' in stile rustic/shabby ed il mio sogno e' un'auto d'epoca bianca o color crema....
Le mie foto più recenti
3Attività
Ciao bella! Questa settimana Cristina dovrà scegliere la sua wedding cake ed è indecisa. Quale le consiglieresti tra quelle che ha proposto? https://www.matrimonio.com/forum/sondaggio-wedding-cake-quale-scegliere--t562296 Rispondile nel suo topic <3
Ho ottenuto una medaglia!
2340 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Jasmin
2340 giorni faAmici
14Gruppi generali
Ispirazione