- Matrimonio
- Community
Elisa
'Caronno Pertusella', Varese · Da Luglio 2015
Finalmente siamo una famiglia!!!
- Sposa TOP
- 49.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
E' stato un matrimonio romantico e semplice proprio come noi. Il mio abito fine con strascico, punti luce e rouches. Il ricevimento in un ristorante con menù tradizionale. 34 invitati, pochi ma buoni. Tutto è andato per il meglio e, senza animazione o musica dal vivo, con il fatto che si siano divertiti con i fai da te che ho fatto è stata una vittoria!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito White One -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
18.232Ciao a tutte!!!! È sempre un'emozione tornare qui.. Sono andata sul mio profilo ma non trovo le mie foto quelle che ho pubblicato mano a mano nei vari post che avevo fatto.. Premetto che non mi...
Ciao ragazze. Domenica sono 2 anni di noi. Andremo a mangiare dove abbiamo fatto il ricevimento come l'anno scorso. Per il primo anno (carta) ho fatto una collana di cuori e un aeroplano di cartoncino...
Ciao a tutte,non pensavo minimamente di scrivere questo Topic,fino l'altro giorno ero qui per cercare e vedere come organizzare al meglio il mio matrimonio.Purtroppo qualche giorno fa mi hanno...
Le mie foto più recenti
2.043Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1063 giorni faCiao spose Stamattina stavo pensando al mio matrimonio e ai ricordi di quel giorno C’è stato un momento che mi ha fatto emozionare più di altri, e mi ha fatto venire la curiosità di sentire da voi quale sia stato l’attimo che vi ha fatto palpitare il...
Ho creato un post
1132 giorni faCiao a tutte!!!! È sempre un'emozione tornare qui.. Sono andata sul mio profilo ma non trovo le mie foto quelle che ho pubblicato mano a mano nei vari post che avevo fatto.. Premetto che non mi collego da un pò. Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
1698 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
I miei video più recenti
7Amici
1.999Gruppi generali
Ispirazione