Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

'Caronno Pertusella', Varese · Da Luglio 2015

Finalmente siamo una famiglia!!!

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2017

2482giorni 6hh
Elisa
Non trovo le foto
Elisa, Il 24 Settembre 2021 alle 11:11

Ciao a tutte!!!! È sempre un'emozione tornare qui.. Sono andata sul mio profilo ma non trovo le mie foto quelle che ho pubblicato mano a mano nei vari post che avevo fatto.. Premetto che non mi...

Giulia, martedì 28-Set-21 3 141
Elisa
Tra poco 2 anni!
Elisa, Il 28 Maggio 2019 alle 17:32

Ciao ragazze. Domenica sono 2 anni di noi. Andremo a mangiare dove abbiamo fatto il ricevimento come l'anno scorso. Per il primo anno (carta) ho fatto una collana di cuori e un aeroplano di cartoncino...

Giulia, domenica 16-Giu-19 15
Alessandra
Matrimonio rimandato
Alessandra, Il 27 Maggio 2019 alle 10:11

Ciao a tutte,non pensavo minimamente di scrivere questo Topic,fino l'altro giorno ero qui per cercare e vedere come organizzare al meglio il mio matrimonio.Purtroppo qualche giorno fa mi hanno...

Simona, sabato 14-Dic-19 449
Elisa
Help foto
Elisa, Il 28 Maggio 2019 alle 16:32

Scusate l'ignoranza ma è da un pò che non navigo nel sito e mi sono persa. Prima per postare delle foto in un topic c'era un'incona con delle cartoline. Ora? Come si fa?

Flavia, mercoledì 29-Mag-19 4
Alessia
Incinta!!!
Alessia, Il 25 Maggio 2019 alle 12:29

Ragazze!!! Il miracolo è avvenuto!!! Oggi sono solo al 10 po accertato con tb e stick, ma le beta sono a 28! So che è presto per gioire, devo comunque andare quanto prima a verificare dove è...

Alessia, domenica 2-Giu-19 237
Irene
è arrivata la cucinaaaaa
Irene, Il 7 Maggio 2019 alle 11:40

Finalmente dopo 3 mesi senza cucina per vicissitudini varie (siamo stati ingannati e abbiamo dovuto riordinarla da zero da un altra ditta) l’altro ieri è arrivata!!!! Ci sembrava un miraggio...siamo...

Marica, sabato 18-Mag-19 42
Elisa
Cucine Creo (lube) help
Elisa, Il 29 Aprile 2019 alle 14:27

Ciao a tutte. Vorremmo cambiare la cucina presa da Mondo Convenienza e per niente soddisfatti della scelta. Ci ispirano quelle della Creo della Lube. Qualcuno di voi ce l'ha? Potete dirmi il costo più...

Agata, martedì 30-Apr-19 5 242
Valentina
Finalmente casa 🏡
Valentina, Il 16 Settembre 2018 alle 22:23

Ed oggi abbiamo ultimato con le tende, il letto.. e la spesa alimentare🤣 ecco la nostra casa: desiderata tanto e amata fin da subito, fin da quando era ancora in fase di costruzione/ristrutturazione...

Debora, lunedì 24-Set-18 39
Lorena
Ecco i miei I-spy!
Lorena, Il 24 Luglio 2018 alle 16:06

Cosa ne dite sposine, vi piacciono?? Dato che li metteremo al ristorante non so in quanti faranno foto del momento dell'arrivo e dell'uscita dalla chiesa... ma vale la pena provarci!! I spy

Mariacarmela, giovedì 16-Ago-18 25
A
Libretto cerimonia civile
Anto, Il 9 Agosto 2018 alle 16:58

Più di una mi ha chiesto il libretto ma non posso caricarlo se non in foto,così ve lo lascio,copiato e incollato. noi abbiamo fatto la cerimonia civile,sposati da una nostra "amica" celebrante che ha...

Anto, sabato 11-Ago-18 10
Stefania
Take it easy - post luuuunnnggooo
Stefania, Il 10 Agosto 2018 alle 14:04

Ciao sposine da ottobre sono in questa community che trovo davvero molto carina e utile. È bello scambiarsi idee sull' organizzazione ma ragazze CALMA E SANGUE FREDDO 😉. Tutte noi vorremmo che quel gg...

Anna, domenica 12-Ago-18 39
S
e a un mese dal sì..ecco il nostro nido 😍
Sissy, Il 4 Agosto 2018 alle 18:44

Buonasera ragazze/i! Dopo mesi e mesi e mesi di lavori estenuanti(abbiamo dovuto spaccare completamente bagno, mattonelle,pavimenti a mano con lo scalpello, il parquet l'abbiamo messo noi ecc)...

Sissy, mercoledì 8-Ago-18 52
Ginè  🍀💎
Sedia imbottita ecopelle
Ginè 🍀💎, Il 28 Luglio 2018 alle 23:57

Ciao spose , ho scelto queste sedie ma volevo un informazione da voi , chi di voi ce l'ha? Da quanto tempo e come si mantengono ? Xké ho notato che in molti ristoranti hanno queste sedie imbottite in...

Ilenia, sabato 11-Ago-18 95
B
Arredo 3 cucina
Bride👰🏻, Il 7 Agosto 2018 alle 23:23

Cosa ne pensate delle cucine arredo 3? A noi piacciono molto, sono buone? So che è figlia della Veneta cucine ma non pubblicizzata! A noi piace il modello Frida

Greta, domenica 19-Ago-18 9
Elisa
Indecisa sulle piastrelle
Elisa, Il 6 Agosto 2018 alle 14:26

Ciao amiche, vogliamo rinnovare le piastrelle delle cucina che sono un bel po' antiquate. Essendo in affitto non abbiamo soldi per cambiarle e la padrona non è molto disposta. Quindi le verniciamo....

Alessia, martedì 7-Ago-18 13
Eleonora
28 Luglio 2018 la data della nostra felicità!
Eleonora, Il 6 Agosto 2018 alle 17:30

È passata poco più di una settimana, è stato un giorno meraviglioso! Qualcuno mi ha detto che sembravo drogata, sì drogata di felicità! È stato tutto perfetto, meglio di come avremmo potuto...

Eleonora, sabato 8-Set-18 128
Martina👰❤
A.a.a cercasi programma giusto! 😨😲
Martina👰❤, Il 5 Agosto 2018 alle 11:11

Buongiorno sposine chi di voi ha realizzato i gratta e vinci, che programma o che app. avete utilizzato per farli? GRAZIE A CHI RISPONDERÀ ❤

Antonella, domenica 12-Ago-18 50
Assunta
Mondo convenienza
Assunta, Il 27 Giugno 2018 alle 21:47

Io ho acquistato questa camera da letto...chi ce l'ha come questa come si trova? A me è arrivata una quindicina di giorni fa

Rally, domenica 5-Ago-18 23
𝓐
La fantasia galoppa..!!
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 3 Agosto 2018 alle 18:47

Ragazze, martedì mio marito ed io andremo a vedere un appartamento che - sulla carta - sembra per-fet-to! Nel frattempo, per bighellonare un po', mi son messa a pasticciare con un software di arredo...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, sabato 4-Ago-18 19
Eleonora
Un assaggio del nostro giorno speciale!
Eleonora, Il 31 Luglio 2018 alle 15:07

Provo a condividere con voi il trailer del nostro giorno più bello! È andato ancora meglio di come potessimo immaginare! Non ho mai pianto, ho riso dall'inizio alla fine e mi sono goduta con gioia e...

Eleonora, mercoledì 29-Ago-18 341
S
Chi vi farà il tableau de mariage?
Sposa, Il 2 Agosto 2018 alle 20:14

Tableu de marriage chi lo fa??

Assunta, venerdì 3-Ago-18 73
Patricia
Eccoci qui
Patricia, Il 30 Luglio 2018 alle 01:57

Buonasera a-17gg volevo condividere cn voi le nostre soddisfazioni più grandi nati da tantissimi sacrifici e pure ce l'abbiamo fatta.... In bocca al lupo per la vita a tutte quante

Patricia, mercoledì 1-Ago-18 13
Elisa
Coprisedie help!
Elisa, Il 30 Luglio 2018 alle 20:31

Ciao ragazze, scusate ma i vostri consigli sono sempre preziosi (il colore che ci avete suggerito x la camera è perfetto). Noi abbiamo queste sedie con lo schienale di 65 cm. Conoscete un...

Alessia, martedì 31-Lug-18 5
Arianna
Ragazze finalmente la cucina è quasi pronta
Arianna, Il 10 Maggio 2018 alle 20:34

Ecco qui la mia cucina 😍

Anna, mercoledì 1-Ago-18 37
Myriam 2021👰🏽
Qualcosa in più sulla mia storia..♥️
Myriam 2021👰🏽, Il 30 Luglio 2018 alle 00:25

Io sono Myriam compio 17 anni a settembre e sono fidanzata da 4 anni. Quando mi sono fidanzata avevo 12 anni mancava una settimana esatta ai 13 🙈🙈 Lui si chiama Giovanni ed è 8 anni più grande di...

Stephanie, lunedì 30-Lug-18 22
Paola
Quando il tuo lui ha un figlio non tuo
Paola, Il 28 Luglio 2018 alle 17:01

Ciao a tutte volevo sapere se c è qualcuna che come me si trova ad affrontare una vita a tre con un figlio che non è vostro.. Come vi trovate? Io non lo avrò sempre ma comunque saremo una famiglia...

Anto, mercoledì 1-Ago-18 10
Agny
Quadri in casa
Agny, Il 26 Luglio 2018 alle 21:54

Aiuto! Vorrei acquistare dei bei quadri per casa, almeno uno per la sala e uno in camera, dato il costo elevato. Oggi ne ho visto uno che mi piaceva tanto di un pittore che ora non ricordo, e costava...

Angela, martedì 29-Gen-19 25
Elisa
Help colore camera
Elisa, Il 27 Luglio 2018 alle 20:07

Ciao ragazze. Vorrei un consiglio perché non so decidermi sul colore della camera da letto. Questo è il colore dei mobili:mi pare che si chiami Olmo più o meno un marrone misto a grigio si può dire....

Daphne, venerdì 27-Lug-18 14

Gruppi generali

Ispirazione