- Matrimonio
- Community
Valentina

Castelcovati, Brescia · Da Marzo 2017
Sono una ragazza molto semplice, solare ed estroversa e amo stare con la gente.
- Sposa Saggia
- 1.614 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio rispecchierà le nostre personalità: semplice, elegante.. e dopo il pranzo, festa! Nessuno dovrà annoiarsi, e tutti gli invitati dovranno tornare a casa con un bellissimo ricordo della nostra giornata.
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
421
Luca e Valentina Luca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e...

Buongiorno a tutte. Allora.. io e fm ci sposiamo il 22 settembre 2018. Come meta per la nostra luna di miele abbiamo scelto il Messico: l'idea è quella di partire l'1 novembre e fare due settimane,...

Taglio della tortaNavata con mio papàQui stavo per uscire di casaMarito e moglieValentina e LucaIo e mio papàPrima di entrare in ChiesaVale e LucaIl nostro fantastico tableau fai-da-teIl taglio della...

Le mie foto più recenti
58Attività

Ho ottenuto una medaglia!
2012 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho ottenuto una medaglia!
2012 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Amici
21Gruppi generali
Ispirazione