Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia

Messico a Novembre

Valentina, il 21 Febbraio 2018 alle 11:47 Pubblicato in Luna di miele 0 24

Buongiorno a tutte.

Allora.. io e fm ci sposiamo il 22 settembre 2018. Come meta per la nostra luna di miele abbiamo scelto il Messico: l'idea è quella di partire l'1 novembre e fare due settimane, una di tour e una di mare. Ci hanno un po' sconsigliato di andare a settembre.

Vorrei dei vostri pareri sul meteo a Novembre in Messico. Che giro pensate di fare o avete fatto?

Grazie infinite a tutte..


24 Risposte

Ultime attività da Mary, il 8 Novembre 2018 alle 23:50
  • Mary
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche io vorrei andare in messico e risparmiare qualcosa senza l’agenzia viaggi di mezzo...posso chiederti come si chiama l’agenzia locale a cui ti sei rivolta tu?
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Novembre 2017 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi con l'aereo delle 12 da malpensa! Allora ci si ritrova in aereoporto#😊
    Noi facciamo solo una settimana purtroppo, Io ho visto le previsioni e danno pioggia continua.😭 ho messo in valigia costumi vestitini sandali ma anche jeans maglioncino e kway e scarpe chiuse....non so!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tra l'altro non so esattamente cosa portarmi in valigia… ok cose leggere, ma anche qualcosa di lungo??????

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma no daiiiiiiiiiii... considera che facciamo 2 settimane, e sicuramente qualche temporale di passaggio ci sarà essendo ai Caraibi. Però pensa positivo: che sarai in luna di miele e si vedranno posti mai visti Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciaooooo.. noi soggiorniamo al CATALONIA ROYAL TULUM e partiamo anche noi domani: volo alle ore 12 da Malpensa anche noi.

    In che sensi speri nel tempo?

    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Novembre 2017 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono solo un po' preoccupata per il meteo 😭
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Novembre 2017 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi al catalunya yucatan resort...... Speriamo sia bello! Partiamo domani da malpensa,anche voi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciaooooo… anche noi: alloggeremo al Catalonia Royal Tulum. Voi in quale villaggio andate? Magari ci troviamo là Smiley smile

    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Novembre 2017 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao valentina,anche noi partiamo il 1 novembre. Andiamo in riviera maya

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi alla fine facciamo 2 settimane di messico.. faremo il tour fai da te, quindi siamo riusciti a risparmiare molto: in due per due settimane pagheremo 4300€ (escluso il tour/escursioni che saranno all'incirca 600€) .. quindi alla fine riusciamo a risparmiare sui 1500 euro! Considera che mi hanno proposto il tour maya ma costava 2000€ solo quello! NO GRAZIE! Visiteremo le stesse cose, appoggiandoci ad un'agenzia locale, in gruppo piccolissimo con guida italiana.

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Novella Ottobre 2018 Prato
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non abbiamo ancora fissato! ma a me tira molto come meta, sia per il mare, che per il tour.

    mi stanno preparando il preventivo.

    è molto costoso come viaggio?


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao.. a noi l'hanno consigliato moltissimo soprattutto da fine ottobre. Sono in contatto anche con alcune agenzie locali per i tour ed escursioni e me lo hanno confermato..

    Dove alloggi in Messico?

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Novella Ottobre 2018 Prato
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze,

    noi ci sposiamo il 27/10 e volevamo partire subito per il viaggio di nozze, meta new york + messico (tour più mare), in tutto circa 3 settimane. ma in agenzia il messico a novembre non me lo ha molto consigliato...voi che notizie avete?

    grazie!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fantastico... noi facciamo due settimane per circa 6000 € (prezzo per 2 persone). Partiamo l'1 novembre, faremo 5 giorni di tour e 10 giorni di mare..

    Cavolo... da come me lo descrivi deve essere qualcosa di spettacolare!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora la struttura è immersa in un cenote naturale ed è un unico viale che porta dappertutto. Comunque le varie parti non distano molto le une dalle altre. Escursioni noi ne abbiamo fatte 4 chicken itza, tulum e coba, Rio lagartos e i quid, se vai sulla loro pagina trovi i video. Il giorno dopo essere arrivati ci hanno fatto una piccola riunione di un'oretta per spiegare tutto compresi giorni e prezzi Delle escursioni che puoi tranquillamente pagare in loco. Per il cibo colazione e pranzo sono in due ristoranti fissi, uno all' reception perla colazione e l altro sulla spiaggia per il pranzo, però sono aperti chioschi e barettini tutto il giorno. Per la sera puoi scegliere tra 7 ristoranti e noi li abbiamo fatti passare tutti: ti consiglio il grill e lo spagnolo. Come prezzo io ho fatto 12 giorni a 3000 euro. Poi ho visitato senza escursioni playa del Carmen anche perché ero là per il giorno dei morti che per loro è festa. Se hai altre domande fai pure')
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Silvia.. davvero??? Wow.. allora se hai piacere dammi tutte le informazioni che puoi Smiley heart a partire dalla struttura, le escursioni, il cibo, il prezzo .. tutto.. se ti fa piacere ovviamente Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata anovembre 2017...il tempo è l ideale...guarda caso ero al royal tulum!!! Il villaggio è davvero spettacolare...se vuoi informazioni chiedi pure!Smiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Siena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dovremmo alloggiare al Royal Tulum, ma ancora è da confermare. Io preferirei aggiungere al viaggio anche un tour in Arizona per vedere il Grand Canyon e forse per farlo non si potrebbe più alloggiare al Royal. Domani ho appuntamento in agenzia viaggi, vedremo 😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava ne vale la pena!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow: ottimo! Sei stata davvero gentilissima. Faremo circa una settimana di tour e alcuni posti che hai citato li vedremo proprio durante il tour. Mi segno subito il cocobongo Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi partiamo l'1 novembre. Dove alloggerete? Noi al royal tulum e faremo 2 settimane.

    Anche a me hanno detto la stessa cosa Smiley smile

    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Siena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a luglio ma il viaggio di nozze lo faremo a fine ottobre e anche noi abbiamo scelto il Messico.
    a me in agenzia hanno detto che il periodo migliore per andare in Messico è dopo la prima settimana di ottobre, perché praticamente finisce la stagione degli uragani.
    Spero di esserti stata utile Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso esserti di aiuto io ci sono stata a fine ottobre è non abbiamo beccato una nuvola. Abbiamo fatto l escursione a tulum, playa del Carmen e chichen itza (incluso il cenote maya). Eravamo con l hotel A cancun. E se posso darti un consiglio fate una serata al cocobongo di cancun : è meraviglioso. Io e Fm non siamo dei festaioli ma quel locale locale quella serata sono stati meravigliosi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione