Castelcovati, Brescia · Da Marzo 2017
Sono una ragazza molto semplice, solare ed estroversa e amo stare con la gente.
- Sposa Saggia
- 1.614 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2397 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2397 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2397 giorni faLuca e Valentina Luca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLe nostre famiglieI nostri testimoniLa...
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Valentina
2726 giorni fa
2728 giorni fa
Ho creato un post
2728 giorni faTaglio della tortaNavata con mio papàQui stavo per uscire di casaMarito e moglieValentina e LucaIo e mio papàPrima di entrare in ChiesaVale e LucaIl nostro fantastico tableau fai-da-teIl taglio della tortaLancio del bouquetLa Catilina e la vista...
2735 giorni fa
Ho creato un post
2738 giorni faCiao a tutti. Finalmente ci siamo sposati il 22 settembre 2018 e... l'1 novembre prenderemo il volo per il Messicooooo.. due settimane all'insegna della storia, cultura, natura, e ovviamente anche un po' di meritato sole e relax. Alloggeremo al...
2768 giorni fa
Ciao sposa, eccoti un test sui colori delle tue nozze, partecipa e raccontaci tutti i dettagli: https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-il-colore-del-tuo-abito--t635291 Un abbraccio!
2770 giorni fa
2771 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM