Castelcovati, Brescia · Da Marzo 2017
Sono una ragazza molto semplice, solare ed estroversa e amo stare con la gente.
- Sposa Saggia
- 1.614 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2397 giorni fa
Luca e Valentina Luca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLe nostre famiglieI nostri testimoniLa...
2729 giorni fa
Taglio della tortaNavata con mio papàQui stavo per uscire di casaMarito e moglieValentina e LucaIo e mio papàPrima di entrare in ChiesaVale e LucaIl nostro fantastico tableau fai-da-teIl taglio della tortaLancio del bouquetLa Catilina e la vista...
2771 giorni fa
Ed oggi abbiamo ultimato con le tende, il letto.. e la spesa alimentare🤣 ecco la nostra casa: desiderata tanto e amata fin da subito, fin da quando era ancora in fase di costruzione/ristrutturazione ❤️ sala, cucina, lavanderia, sottoscala, due bagni,...
2772 giorni fa
E finalmente, a poco meno di una settimana dal nostro grande giorno, i nostri gratta e vinci sono finalmente finito. Che ve ne pare? 😍😍😍 noi li adoriamo
2794 giorni fa
Ciao ragazze... scrivo ora dopo quasi un mesetto perché eravamo alle prese con i preparativi della casa: in un altro topic vi mostrerò il nostro piccolo gioiellino ❤️ A meno 28 giorni ho finalmente fatto la mia prima ed ultima prova trucco: che ve ne...
2880 giorni fa
Scala che porta al reparto nottePorte colore 10/13Vetro visto dalla cucinaNoi e il nostro caminetto Ebbene sì.. a poco più di 100 giorni dal matrimonio ci hanno montato le porte, i faretti della scala, e il vetro che divide la cucina e la...
2933 giorni fa
Ciao a tutti .. questa settimana sono continuati i lavori nella nostra futura casa. Hanno terminato gli archi e le colonne in gesso, hanno rivestito il camino, e ci hanno portato la ringhiera della scala che porta nel reparto notte. Mancano meno di 5...
3078 giorni fa
Prematrimonio Valentina e Luca Buongiorno a tutti..Vi posto un paio di nostre foto: siamo insieme ormai da quasi 10 anni, e guardando delle nostre vecchie foto ho pensato "Cavolo come passa il tempo, siamo cresciuti insieme amore" .. Eccoci qui.. Al...
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3114 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM