E finalmente, a poco meno di una settimana dal nostro grande giorno, i nostri gratta e vinci sono finalmente finito. Che ve ne pare? 😍😍😍 noi li adoriamo
Ciao! Sono mooolto carini e simpatici, avevo pensato di farli anche io.. Posso chiederti in che momento li darai agli invitati? Io pensavo di farli più piccoli e inserirli nel menù, tu? 😘
Li ho comprati su wish e sono leggermente più grande dei tuoi... Ma a che momento li hai presentati ?? Erano appoggiati in un angolo e li prendevano quando volevano??? Addirittura li ho visti con un portamonete accanto per fare un regalo agli sposi come se comprassi un gratta e vinci seriam
Visualizza messaggio citato
Grazie infinite.. allora ho messo: bacio della sposa bacio dello sposo selfie con gli sposi Alcune cose stupide prese da Tiger Discorso per gli sposi dedica una canzone agli sposi piantina sacchetto di caramelle cena a casa degli sposi per due pwrsone merenda a casa degli sposi per due persone
Visualizza messaggio citato
Grazie.. semplicemente stampando la grafica creata con Word su risma normale: ho incollatonil d’Oglio sul cartoncino per renderlo più resistente, ho comprato i cuori scratchoff su Amazon e poi ho assemblato con semplice colla e collacaldo per attaccare il fiocchetto blu