COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Torino, Torino · Da Giugno 2017
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che... Visualizza altro
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che io ero decisamente contraria al matrimonio. Questa come la definisco io, èla mia seconda vita e mi sembrava giusto darmi una seconda possibilità....e questa volta è proprio quello giusto!!!
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2018
Ancora tutto da decidere e da stabilire, ma vorremmo il nostro banchetto in una location storica...il resto.....work in progress
Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Fotografo matrimonio
Wedding planner
Abiti da sposa
Accessori sposo
Sposine, votate, il mio matrimonio come ho detto si farà il 28 settembre senza se e senza ma. Abito per il rito civile a porte chiuse o solo con i testimoni per fare più in là la festa magnifica,...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Domanda che vi potrebbe mettere in crisi. 😁 Parliamo di feste pre matrimoniali e alla rinuncia. 👯 A quale di queste due eventi rinuncereste? Ai festeggiamenti dopo le pubblicazioni? All'addio al...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al Topic di Natalia
328 giorni faHo partecipato al Topic di Teresa
343 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
381 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie