- Matrimonio
- Community
Antonella
Torino, Torino · Da Giugno 2017
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che... Visualizza altro
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che io ero decisamente contraria al matrimonio. Questa come la definisco io, èla mia seconda vita e mi sembrava giusto darmi una seconda possibilità....e questa volta è proprio quello giusto!!!
- Sposa TOP
- 38.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Ancora tutto da decidere e da stabilire, ma vorremmo il nostro banchetto in una location storica...il resto.....work in progress
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera transatlantica
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
7.021Buongiorno a tutte! Abbiamo bisogno di un po' di consigli sulle location nel canavese! Dove vi siete sposate? avete qualche nome da darci con relative informazioni? Grazie mille!!
Sposine, votate, il mio matrimonio come ho detto si farà il 28 settembre senza se e senza ma. Abito per il rito civile a porte chiuse o solo con i testimoni per fare più in là la festa magnifica,...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Le mie foto più recenti
409Attività
Ho partecipato al post di Valentina
822 giorni faHo partecipato al post di Natalia
1614 giorni faHo partecipato al post di Teresa
1629 giorni faI miei video più recenti
1Amici
117Gruppi generali
Ispirazione