Buongiorno a tutte! Abbiamo bisogno di un po' di consigli sulle location nel canavese! Dove vi siete sposate? avete qualche nome da darci con relative informazioni?
Visualizza messaggio citato
Ciao, considerato che sono passati 3 anni e mezzo, ti conviene contattare la location, perché avranno cambiato i prezzi dell’affitto ed ovviamente devi aggiungere il catering che vuoi ed io ne avevo scelto uno super buono ma ovviamente la qualità ha un costo, ma alla fine noi abbiamo optato per qualità perché avevamo pochi invitati
Nel senso che una location come il castello di Pavone implica a mio avviso un pranzo più "formale", il posto scelto da noi è un bel ristorante da poco rivisto negli arredi ha un bellissimo spazio esterno e sei di fronte al Lago,si mangia molto bene.
Noi faremo il pranzo a il ristorante L' Incontro presso il Lago di Meugliano, noi avevamo visto anche il " castello di San giuseppe" oppure il castello di Pavone ma dipende che tipo di matrimonio vuoi fare
Loro non hanno un catering interno, puoi scegliere tu quello che più desideri , ovviamente la location la paghi e anche bene (comunque è un costo contenuto rispetto ad altri castelli o location). Noi saremo circa 60 e si, ha un parco esterno che noi non sfrutteremo perché ci sposiamo a novembre
Beati voi che siete in pochi...noi saremo 150 circa... eh sì Villa soleil è davvero bella...e domenica 6 andremo con i nostri genitori a mangiare...cmq le recensioni sono ottime ovunque
Grazie Annalisa! Villa Soleil l'abbiamo visitata e ci abbiamo lasciato il cuore! Per ora è nei top 3! :-) Villa Merlin incantevole, solo che tiene almeno 100 persone, e quindi noi che siamo in 50 dovremmo pagare comunque per 100 :-( e infatti il preventivo viene il doppio giusto di Villa Soleil!
Grazie Antonella! Mi daresti qualche informazione aggiuntiva? Come si organizzano? fanno loro catering interno o devi affidarti a qualcuno di esterno? Fanno pagare la location? quanti sarete voi? Fanno pranzi o cene? hanno spazi esterni? Grazie mille!
Ciao Chiara!! Grazie per la tua risposta! Chivasso mi viene un po' lontano, dovendo fare spostare tutti da Pavia a gressoney e ritorno :-) Villa Soleil l'abbiamo visitata e ci abbiamo lasciato il cuore! Posto suggestivo e onestissimo il preventivo! Aspetto altre conoscenze così vagliamo tutte le possibilità! :-)
Noi faremo la festa a Tenuta Cerello a Chivasso! Tra i miei fornitori trovi tutto...prova a dare una occhiata! Sennò so di un posto vicino ad Ivrea che si chiama Villa Soleil dove pare si mangi bene e la location sia molto bella!