COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Torino, Torino · Da Settembre 2015
Io e il mio FM stiamo insieme da febbraio 2009! Una storia intensa, tra alti e bassi, piena di amore! Il giorno del nostro 8° anniversario, ho ricevuto la... Visualizza altro
Io e il mio FM stiamo insieme da febbraio 2009! Una storia intensa, tra alti e bassi, piena di amore! Il giorno del nostro 8° anniversario, ho ricevuto la tanto desiderata proposta di matrimonio e...finalmente sabato 01/09/2018 abbiamo coronato il nostro sogno!
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Dopo la tradizionale cerimonia in Chiesa, intratterremo gli ospiti in una favolosa tenuta rustica dove non mancheranno riferimenti alla nostra saga preferita: Il Signore degli Anelli!
Il racconto del mio matrimonio
Finalmente, dopo nove anni e mezzo insieme, sabato 1 settembre 2018 ci siamo sposati! Quando mi sono svegliata quel mattino, in casa mia già si era nel pieno dei preparativi: tutti...
Vedere il racconto del tuo matrimonioNome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Condivido con voi alcuni scatti del nostro matrimonio.. 😍 13/10/2020 ❤️
Chi saranno i vostri testimoni di nozze?
Perché hai scelto ""?
Avete avuto ik ciclo o ancora niente ? Mia figlia ha 5 mesi ,ho avuto soltanto (due volte) al terzo mese e al quarto mese, delle macchie marroncine e poi niente ciclo ancora zero 😭😭
Ho partecipato a un sondaggio
12 ore faBuongiorno a tutti/e, nel pieno della settimana di Sanremo 🎙 vi propongo questo sondaggio musicale 🎶 ..quale di queste due classiche canzoni d’amore ci sarà al vostro matrimonio? In che momento la utilizzerete? Io, pur amando alla follia “All of me”,...
12 ore faCiao a tutte ragazze! 😀 Siamo arrivate alla fine di questo percorso sull'organizzazione nuziale. È stato un vero piacere: ho imparato molte cose e spero di essere stata utile anche a voi dandovi qualche informazione che vi mancava o regalandovi...
12 ore faCommunity Stamperete un menù per tavolo o per seduta? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Karma Photo
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie