- Matrimonio
- Community
Clair
Torino, Torino · Da Settembre 2015
Io e il mio FM stiamo insieme da febbraio 2009! Una storia intensa, tra alti e bassi, piena di amore! Il giorno del nostro 8° anniversario, ho ricevuto la... Visualizza altro
Io e il mio FM stiamo insieme da febbraio 2009! Una storia intensa, tra alti e bassi, piena di amore! Il giorno del nostro 8° anniversario, ho ricevuto la tanto desiderata proposta di matrimonio e...finalmente sabato 01/09/2018 abbiamo coronato il nostro sogno!
- Sposa TOP
- 30.493 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo la tradizionale cerimonia in Chiesa, intratterremo gli ospiti in una favolosa tenuta rustica dove non mancheranno riferimenti alla nostra saga preferita: Il Signore degli Anelli!
Il racconto del mio matrimonio
Finalmente, dopo nove anni e mezzo insieme, sabato 1 settembre 2018 ci siamo sposati! Quando mi sono svegliata quel mattino, in casa mia già si era nel pieno dei preparativi: tutti...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito St. Patrick -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Seychelles
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
8.745Proviamo a fare questo post (lungo) 😂 questi siamo noi, pieni di riso all’uscita dalla chiesa Abbiamo avuto diversi imprevisti (ovviamente) ma alla fine é stato un giorno speciale. I festeggiamenti...
Il 28.06.2024 ci siamo sposati è andato tutto bene anzi è andato ancheeglio di come speravamo! È stato un giorno pieno di emozioni, godetevi ogni singolo istante di questo giorno bellissimo! Vi lascio...
In data 29/06 siamo diventati marito e moglie ❣️ Che dire... È stato di più di quello che mi aspettavo! È andato tutto per il meglio.❣️ Ai futuri sposi consiglio di vivere quel giorno a pieno perché...
Le mie foto più recenti
123Attività
Ho partecipato a un sondaggio
47 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
Ho partecipato al post di L..
157 giorni faHo partecipato al post di Giulia
157 giorni faI miei video più recenti
2Amici
89Gruppi generali
Ispirazione