Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Il mio matrimonio

L.., il 1 Luglio 2024 alle 11:24 Pubblicato in Just Married 0 31
Proviamo a fare questo post (lungo) 😂 questi siamo noi, pieni di riso all’uscita dalla chiesa Il mio matrimonio 1

Abbiamo avuto diversi imprevisti (ovviamente) ma alla fine é stato un giorno speciale. I festeggiamenti sono iniziati giovedì, con l’arrivo in loco di amici e parenti e due aperitivi (io con i miei, lui con i suoi).

Venerdì la giornata è partita alle 5:30, con colazione, doccia e completo per la preparazione. Alle 6:30 é arrivata la mua che ha truccato subito me e poi mia madre; alle 7 é arrivato il parrucchiere, che invece ha iniziato da mamma e poi ha fatto me e le mie testimoni. Il mio matrimonio 2Alle 9 é arrivato il fotografo, ma sinceramente abbiamo fatto tutto con calma, al punto che l’invito era per le 10:30 ed io alle 10 ero pronta 😂 ho comunque dovuto aspettare le 11 per arrivare in chiesa perché c’è stato un po’ di trambusto: intoppo numero 1 é stato che l’autista non riusciva ad arrivare sotto casa (non conosceva bene le strade) e gli avevano dato le indicazioni del retro anziché del fronte perché c’era una macchina parcheggiata davanti al cancello e non sarei riuscita ad uscire 😅😅 alla fine sono stata puntuale alle 11 comunque 😇

Seconda cosa strana: in chiesa mi avevano messo il tappeto, che io avevo esplicitamente detto di non volere, ma pazienza: ho fatto l’ingresso in lacrime guardando i miei amici 🥰 durante la cerimonia ero tranquilla, salvo qualche risata sottecchi con fm e l’ansia quando non trovavo più il libretto 😂 all’uscita poi lancio del riso, foto di rito e via per le foto.
Le foto sono stata la cosa più noiosa: consiglio a tutti di fare il servizio prematrimoniale in modo da avere uno shooting fotografico ben fatto in tranquillità, perché quel giorno io volevo solo arrivare in location 🙈🙈
Una volta arrivati al ristorante é stato tutto relax: era tutto ben organizzato. Hanno dovuto farci una modifica per l’antipasto ma anziché farci presente il problema, ci hanno presentato direttamente la soluzione, senza far intuire nulla agli invitati.
Terza cosa “storta”: io me ne sono accorta poi dalle foto, ma sì, l’invitata in bianco è toccata anche a me 😂 mia cugina aveva un abito aderente bianco con riflessi argentati. Non mi ha dato fastidio, ma continuo a pensare che io avrei scelto un abito diverso Il mio matrimonio 3 i momenti più alti sono stati indubbiamente il primo ballo (l’ho AMATO) e le sorprese che ci siamo fatti io e fm: lui (suona la tromba) mi ha dedicato un brano da nuovo cinema paradiso, io gli ho cantato una canzone e poi a sorpresa gli ho fatto mettere la canzone che ha con i suoi amici d’infanzia ☺️ Il mio matrimonio 4
Non se l’aspettava nessuno, anche perché il ricevimento era elegante e la canzone era metal 😂😂😂
Devo dire che si sono divertiti tutti (nonostante fossimo 63 anziché 129) e hanno mangiato molto bene. Uniche pecche sul cibo sono stati i menù bimbi che sono arrivati con tempistiche un po’ dilatate e una cameriera che continuava a sbagliare il piatto per la mia testimone (aveva intolleranze), nonostante le indicazioni cristalline. Gli altri camerieri tutti molto precisi invece.
Il taglio torta è stato molto emozionante Il mio matrimonio 5ed il buffet di dolci ha fatto davvero furore 😎😎😎

L’unica cosa che a posteriori avrei evitato é stato lo spettacolo delle fontane danzanti, che si è perso un po’, ma era un omaggio del ristorante, quindi va beh 😅
Ovviamente dopo la consegna bomboniere siamo crollati come sacchi di patate fino alla mattina dopo 😂
Il sabato poi abbiamo caricato in macchina tableau, bomboniere avanzate etc e siamo scappati al mare per una giornata relax con gli amici 🥰🥰🥰

31 Risposte

Ultime attività da Serena, il 19 Luglio 2024 alle 15:09
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono scioccata per tua cugina in bianco la gente veramente non ci sta con la testa, cmq siete bellissimi e sono davvero felice che sia andato tutto super bene un mega bacio

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2025 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi.🥰. auguriiii 🎉🎉🎉🍾🍾🎊🎊🎊
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutto bellissimo!! tanti tanti auguri Smiley love

    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Giugno 2025 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow bellissimo tutto sono davvero contenta per voi

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima!!!!

    • Rispondi
  • Milena
    Esperta Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sei bellissima 🥰
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belli!!! Ancora tantissimi auguri per le vostre nozze!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma grazie! 🥰 che gentile
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh finalmente 🤩 come sei bellaaaa🤩🤩
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Foto stupende 😊 congratulazioni e tantissimi auguri!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao L., congratulazioni. Le foto sono davvero splendide e voi spettacolari.
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata molto carina!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me in realtà era più un modo per omaggiare fm e i suoi amici d’infanzia 🥰
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavi veramente bene e dal racconto sembri felicissima che è la cosa importante.
    Ah anche tu hai fatto la cosa della musica metal? Perché anche il nostro un matrimonio dallo stile molto elegante e sobrio però io qualche pezzo metal lo devo mettere perché entrambi adoriamo il genere❤️
    • Rispondi
  • Alissa
    Sposa Abituale Settembre 2025 Brescia
    Alissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella! Stavi benissimo… l’invitata in bianco 😩😩😩😩😩😩 spero che a me non tocchi 🥲
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che cosa carina 🥰
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bellissimo riassunto per una giornata indimenticabile…..complimenti a voi, a te per il tuo meraviglioso sorriso e a voi come sposi….sinceri auguri per una vita piena d’amore 🥰🥰🥰🥰🥰congratulazioni
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu comunque eri bellissima!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Evviva! mi sento quasi di aver partecipato anche io al tuo matrimonio!!Smiley heart

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eri veramente stupenda, complimenti.
    Molto romantico lui che suona la trombacecru che gli dedichi una cansone.
    Trovo preziosa questa testimonianza che può essere di aiuto effettivo a chi deve ancora sposarsi e confermare il fatto che gli imprevisti non rovineranno mai un giorno così importante e soprattutto concordo con il buffett di dolci che resta la cosa sempre più apprezzata da tutti gli ospiti. Hahaha
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tantissimi auguri di vero cuore!
    Siete raggianti in queste foto 🥰

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2025 Roma
    Noemi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tanti tanti cari auguri, siete bellissimi!

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah fm ha fatto furore 😂
    La torta era anche buona, ma io alla fine ho mangiato una crêpes 😂
    Mia cugina va beh, non c’è molto da dire
    Io avevo fatto un intero post sull’abito! Questa foto mi piaceva però 😅
    Grazie mille per gli auguri 🥰
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto
    Alla fine basta xhe il giorno per voi sia stato perfetto e unico
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si, all’inizio ero abbastanza “vipera” contro chi mi diceva che ci sarebbe stato qualcuno in bianco… ma a conti fatti, chissene frega 😅
    I piccoli imprevisti ci sono, ma mi hanno anche dimostrato di aver scelto dei professionisti che non ci hanno fatto pesare nulla, quindi va bene così
    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooooo, top il tuo FM adoriamo chi osa "cotanta" eleganza.

    Bellissima la torta con quel decoro floreale, elegante e raffinata.

    La cugina: bocciata senza nemmeno commentare.

    Te potevi almeno postare una foto che si vedesse il tuo abito!

    Ci è piaciuto molto il tuo resoconto della giornata.

    Vi auguriamo tantissima felicità e tantissime belle cose.Smiley heart

    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri prima di tutto
    Mi dispiace per i piccoli imprevisti che hai avuto ma sono contenta che la giornata è andata benissimo lo stesso
    Putroppo le inviate "sceme " che indossano abiti sbagliati ecc ci sono sempre
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah vado a vedere allora devo essermelo perso!!!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha va beh, alla fine sinceramente non me ne é importato proprio nulla del suo abito 😂😂 la figura penso l’abbia fatta lei, ma più con i miei amici/parenti che con me, perché onestamente stigrancatz 😂
    Per l’abito avevo già fatto un post! 😊
    Le foto le abbiamo fatte anche in location, infatti io ho insistito per spostarci prima, perché non avevo più voglia di aspettare 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ancora sotto shock per l'abito di tua cugina 🫣 anche io avevo una cugina in bianco ma era un abito corto con cintura e gonna plissé e bottoni... Però si di tanti colori.. Voglio vedere bene il tuo vestito perooooò!!!! Siete raggianti! Tuo marito moooolto particolare e originale 🤩 per il resto gli imprevisti purtroppo capitano a tutti però per fortuna niente di troppo grave dai... Sulla pesantezza del servizio fotografico concordo...noi infatti l'abbiamo fatto in ristorante dopo pranzo e abbiamo perso poco tempo quindi ci è andata bene .. dai dai vogliamo altre fotoooo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione