Proviamo a fare questo post (lungo) 😂 questi siamo noi, pieni di riso all’uscita dalla chiesa
Abbiamo avuto diversi imprevisti (ovviamente) ma alla fine é stato un giorno speciale. I festeggiamenti sono iniziati giovedì, con l’arrivo in loco di amici e parenti e due aperitivi (io con i miei, lui con i suoi).
Venerdì la giornata è partita alle 5:30, con colazione, doccia e completo per la preparazione. Alle 6:30 é arrivata la mua che ha truccato subito me e poi mia madre; alle 7 é arrivato il parrucchiere, che invece ha iniziato da mamma e poi ha fatto me e le mie testimoni. Alle 9 é arrivato il fotografo, ma sinceramente abbiamo fatto tutto con calma, al punto che l’invito era per le 10:30 ed io alle 10 ero pronta 😂 ho comunque dovuto aspettare le 11 per arrivare in chiesa perché c’è stato un po’ di trambusto: intoppo numero 1 é stato che l’autista non riusciva ad arrivare sotto casa (non conosceva bene le strade) e gli avevano dato le indicazioni del retro anziché del fronte perché c’era una macchina parcheggiata davanti al cancello e non sarei riuscita ad uscire 😅😅 alla fine sono stata puntuale alle 11 comunque 😇
Seconda cosa strana: in chiesa mi avevano messo il tappeto, che io avevo esplicitamente detto di non volere, ma pazienza: ho fatto l’ingresso in lacrime guardando i miei amici 🥰 durante la cerimonia ero tranquilla, salvo qualche risata sottecchi con fm e l’ansia quando non trovavo più il libretto 😂 all’uscita poi lancio del riso, foto di rito e via per le foto.
Le foto sono stata la cosa più noiosa: consiglio a tutti di fare il servizio prematrimoniale in modo da avere uno shooting fotografico ben fatto in tranquillità, perché quel giorno io volevo solo arrivare in location 🙈🙈
Una volta arrivati al ristorante é stato tutto relax: era tutto ben organizzato. Hanno dovuto farci una modifica per l’antipasto ma anziché farci presente il problema, ci hanno presentato direttamente la soluzione, senza far intuire nulla agli invitati.
Terza cosa “storta”: io me ne sono accorta poi dalle foto, ma sì, l’invitata in bianco è toccata anche a me 😂 mia cugina aveva un abito aderente bianco con riflessi argentati. Non mi ha dato fastidio, ma continuo a pensare che io avrei scelto un abito diverso i momenti più alti sono stati indubbiamente il primo ballo (l’ho AMATO) e le sorprese che ci siamo fatti io e fm: lui (suona la tromba) mi ha dedicato un brano da nuovo cinema paradiso, io gli ho cantato una canzone e poi a sorpresa gli ho fatto mettere la canzone che ha con i suoi amici d’infanzia ☺️
Non se l’aspettava nessuno, anche perché il ricevimento era elegante e la canzone era metal 😂😂😂
Devo dire che si sono divertiti tutti (nonostante fossimo 63 anziché 129) e hanno mangiato molto bene. Uniche pecche sul cibo sono stati i menù bimbi che sono arrivati con tempistiche un po’ dilatate e una cameriera che continuava a sbagliare il piatto per la mia testimone (aveva intolleranze), nonostante le indicazioni cristalline. Gli altri camerieri tutti molto precisi invece.
Il taglio torta è stato molto emozionante ed il buffet di dolci ha fatto davvero furore 😎😎😎
L’unica cosa che a posteriori avrei evitato é stato lo spettacolo delle fontane danzanti, che si è perso un po’, ma era un omaggio del ristorante, quindi va beh 😅
Ovviamente dopo la consegna bomboniere siamo crollati come sacchi di patate fino alla mattina dopo 😂
Il sabato poi abbiamo caricato in macchina tableau, bomboniere avanzate etc e siamo scappati al mare per una giornata relax con gli amici 🥰🥰🥰
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui