Il 28.06.2024 ci siamo sposati è andato tutto bene anzi è andato ancheeglio di come speravamo! È stato un giorno pieno di emozioni, godetevi ogni singolo istante di questo giorno bellissimo! Vi lascio qualche foto
Visualizza messaggio citato
110€ con aperitivo, antipasto a isole tra tutti i finger food, crudo di pesce , e abbiamo fatto mettere anche i salumi formaggi e mozzarella di bufala. Con 2 primi un secondo buffet di dolci frutta e torta nunziale! Tutte le bevande incluse tra acqua vino coca cola caffè ammazza caffè. Ma è un prezzo che nn abbiamo trovato da nessuna parte!
Grazie Giulia 😘 come dicevo all'altra ragazza io amo i girasoli e mio marito il blu e non volevamo andare sul classico addobbo di fuori bianco. Nn ci piaceva per niente e sembra ci abbiamo preso con i colori perché abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati!
Grazie ❤️! Si io amo i girasoli e mio marito ama il blu e quindi è uscito questo mix di colori ci è piaciuto e siamo rimasti contenti perché nn ci piaceva tutto l'addobbo floreale bianco
Grazie mille Stefania, si erano bellissimi ma anche molto stanchi per la giornata cmq impegnativa per loro che cmq sono piccolini! Grazie ancora ❤️
Grazie mille! Eh l'ultima foto è l'unica foto che mi ha anticipato il fotografo perché gliel'ho chiesta! Non vedo l'ora di vedere tutte le altre 😍
Anche a me quando vedo le foto di altri matrimoni mi emoziono, e ovviamente ho pianto anche al mio perché mi sono emozionata tantissimo quando ho visto mio marito che era stupendo, quando ha letto la promessa e allora scambio delle fedi 😅
Guarda anche io avevo la stessa paura ma cmq il rito al mare inizia alle 19 e se lo stabilimento sa che c'è il matrimonio fa andare via prima i bagnanti! Quando abbiamo sposato noi nn ce ne era nemmeno uno.