Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Torino, Torino · Da Giugno 2017

ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che... Visualizza altro

ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che io ero decisamente contraria al matrimonio. Questa come la definisco io, èla mia seconda vita e mi sembrava giusto darmi una seconda possibilità....e questa volta è proprio quello giusto!!!

Felicemente sposati 🎉

24 Novembre 2018

1972giorni 22hh
Valentina
Location nel Canavese
Valentina, Il 2 Maggio 2018 alle 11:07

Buongiorno a tutte! Abbiamo bisogno di un po' di consigli sulle location nel canavese! Dove vi siete sposate? avete qualche nome da darci con relative informazioni? Grazie mille!!

Antonella, domenica 12-Giu-22 19
Natalia
Votiamo: abito del rito civile a porte chiuse
Natalia, Il 3 Aprile 2020 alle 15:52

Sposine, votate, il mio matrimonio come ho detto si farà il 28 settembre senza se e senza ma. Abito per il rito civile a porte chiuse o solo con i testimoni per fare più in là la festa magnifica,...

Natalia, giovedì 30-Apr-20 165
Teresa
Rimandare: sicure che sia una buona idea?
Teresa, Il 26 Marzo 2020 alle 14:24

Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...

Massi, giovedì 7-Mag-20 2.273 35
Verdiana
A quale festa pre nuziale rinunceresti?
Verdiana, Il 17 Febbraio 2020 alle 07:05

Domanda che vi potrebbe mettere in crisi. 😁 Parliamo di feste pre matrimoniali e alla rinuncia. 👯 A quale di queste due eventi rinuncereste? Ai festeggiamenti dopo le pubblicazioni? All'addio al...

66%

297 voti

34%

154 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 28-Mar-21 299
Sara
A cosa rinunceresti per la tua luna di miele?
Sara, Il 17 Febbraio 2020 alle 08:05

Pensiamo un po' a contenere le tante spese per l'organizzazione delle nozze... A cosa rinuncereste per risparmiare durante la luna di miele? Lasciate il vostro voto e raccontateci qualcosa in più con...

45%

203 voti

55%

246 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 28-Mar-21 289
Flavia
A cosa rinunceresti in tema di servizio fotografico?
Flavia, Il 17 Febbraio 2020 alle 08:05

Si sa che per le nozze le spese sono tantissime e spesso bisogna rinunciare a qualcosa! Se parliamo di servizi fotografici voi a cosa rinuncereste per risparmiare? Votate e commentate! *** Continua...

88%

401 voti

12%

54 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 11-Lug-23 294
Alessia
A cosa rinunceresti dei tuoi ricordi?
Alessia, Il 17 Febbraio 2020 alle 08:05

Difficile scelta questa! 📸 Immaginatevi che per risparmiare qualcosina dobbiate richiedere una modifica al pacchetto offerto dal fotografo. A cosa rinuncereste, foto o video? 🎥 Votate! *** Continua...

11%

46 voti

89%

380 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 28-Mar-21 296
Verdiana
A cosa rinunceresti dell'animazione di nozze?
Verdiana, Il 17 Febbraio 2020 alle 07:05

Continuiamo a scartare le opzioni a cui dovreste rinunciare in caso di un matrimonio al risparmio: a cosa rinuncereste dell'animazione del vostro matrimonio? 🎭 Votate l'opzione che eliminereste! ***...

26%

117 voti

74%

339 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 28-Mar-21 315
Sara
A cosa rinunceresti per il trucco sposa?
Sara, Il 17 Febbraio 2020 alle 08:05

Durante l'organizzazione delle nozze vi ritroverete a fare delle scelte per contenere i costi! Ora parliamo di trucco 💄 a cosa rinuncereste per il vostro make-up sposa? Votate una di queste opzioni e...

66%

308 voti

34%

158 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 28-Mar-21 307
Flavia
A cosa rinunceresti del tuo banchetto?
Flavia, Il 17 Febbraio 2020 alle 08:05

Stiamo parlando di risparmio e di cose alle quali rinuncereste per il vostro matrimonio! Prendiamo in considerazione la categoria: banchetto. A quale delle due cose rinuncereste? *** Continua con 👉 A...

40%

184 voti

60%

276 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 28-Mar-21 312
Alessia
A cosa rinunceresti nel tuo look sposa?
Alessia, Il 17 Febbraio 2020 alle 08:05

Community! 💋 Avete calcolato il budget per le vostre nozze e vi siete resi conto che forse stavate sforando un po'? Se dovreste rinunciare a qualcosa del vostro outfit, di cosa fareste a meno? Votate...

33%

152 voti

66%

302 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 18-Ott-20 310 1
Alessia
Prezzo Acconciatura sposa: 300 euro sì o no?
Alessia, Il 2 Gennaio 2020 alle 18:26

Ciao a tutte! Ho un dubbio riguardo ai prezzi dell'acconciatura sposa, qualcuno saprebbe dirmi se sui 300 euro è troppo?

Ilaria, mercoledì 18-Nov-20 794 1
Rossella
Fedi 💍💍💋
Rossella, Il 23 Maggio 2019 alle 15:01

Ciao ragazze volevo farvi una domanda che riguardavano le fedi giusto x farmi un idea... voi quale avete scelto... o sceglierete consigliatemi un po... grammi colore marca ecc grazie mille 💍😘😘

Eleonora, venerdì 27-Set-19 425
Lucia
Emozione e pianti 😅
Lucia, Il 5 Giugno 2019 alle 16:37

Ciao a tutte future sposine ... c’è un momento particolare un cui pensate vi emozionerete tanto???? Io mi ritrovo sempre a piangere pensando a quel giorno ... non in maniera triste non fraintendetemi...

Debora Signorini, giovedì 13-Giu-19 175
Maria
Sorpresa romantica per il mio fm nel giorno delle nozze
Maria, Il 6 Giugno 2019 alle 08:01

Buongiorno a tutte future sposine, vi disturbo per chiedervi un consiglio. Tra esattamente 15 giorni finalmente ci sposeremo. E' stato un anno molto impegnativo e, tra università (oggi devo dare il...

Noemi, domenica 9-Giu-19 15
Elisa
Abbronzatura sposa
Elisa, Il 5 Giugno 2019 alle 09:32

Ciao ragazze..secondo voi quanto deve essere abbronzata la sposa?? Perché io ho un colorino giallognolo che sinceramente non mi piace e volevo abbronzarmi un pochino..

Antonella, giovedì 6-Giu-19 59
F
Seychelles a settembre?!?
Francy, Il 5 Giugno 2019 alle 05:12

Qualcuna di voi è stata alle Seychelles a settembre?! Potete dirmi come era il tempo e se avete consigli in generale?! Grazie!

Antonella, giovedì 6-Giu-19 13
N
Gli sposi pagano?
Nadia, Il 1 Giugno 2019 alle 21:58

Ciao a tutte, volevo sapere da chi si è già sposata/o, se al ricevimento di nozze gli sposi vengono conteggiati nel pranzo/cena come ogni invitati e quindi sono due persone paganti nel conteggio...

Nadia, venerdì 7-Giu-19 143
Azzurra
Finalmente sposiiiiii
Azzurra, Il 4 Giugno 2019 alle 23:30

Direttamente da Sharm ...per la nostra luna di miele ... condivido con voi qualche foto amatoriale del nostro matrimonio !!!! In attesa di condividere i dettagli, le emozioni e tutto ciò che porto nel...

Lucia, domenica 31-Mag-20 34 1
Eleonora
"Critiche" scelta viaggio di nozze.
Eleonora, Il 5 Giugno 2019 alle 09:03

Premetto che il parere degli altri mi interessa relativamente poco... Noi abbiamo scelto il Portogallo per il viaggio di nozze, faremo da nord a sud in tre settimane, con i nostri bambini che l'anno...

Alessandra, domenica 9-Giu-19 97
Romina
Cerimonia in location?
Romina, Il 5 Giugno 2019 alle 00:09

Salve a tutte ancora non ho una data prestabilita ma vorrei fare una domanda. Partendo dal fatto che io farò matrimonio civile.. Ma mi piacerebbe l'idea di fare tutto in location! Qualcuno lo ha fatto...

Dario, giovedì 18-Feb-21 32
Valentina
Flowers: come sarà il vostro bouquet?
Valentina, Il 4 Giugno 2019 alle 23:54

Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?

Grace, sabato 31-Ago-19 308
Formiglio
Acconciature 😡😡
Formiglio, Il 5 Giugno 2019 alle 09:17

Scusate ma tutti capelli lunghi avete??c e qualcuna che mi può mostrare un acconciatura con capelli media lunghezza?0

Filena, martedì 18-Giu-19 22
Angela
d Day, oggi il grande giorno!
Angela, Il 5 Giugno 2019 alle 07:27

Buon giorno ragazze, oggi è il grande giorno.. Mi sono appena svegliata, dalle 10:30 arrivano i fornitori.. Fino a ieri tanta ansia, stress, cose da fare.. Oggi mi voglio godere la mia giornata! Non...

Valeria, giovedì 6-Giu-19 34
Federica
Sposati!
Federica, Il 5 Giugno 2019 alle 08:54

Ciao ragazze! Lunedì ci siamo sposati.. È stato tutto perfetto, un'emozione indescrivibile, cerimonia in chiesa bellissima grazie al nostro parroco e festa al ristorante divertentissima.. Il tempo è...

Federica, domenica 30-Giu-19 16
Serena
Segnaposto!
Serena, Il 5 Giugno 2019 alle 08:19

Ciao ragazze! Il tempo si stringe e vorrei definire gli ultimi dettagli! Mancano giusto 3 mesi! 🥰😍🥰😍🥰😍 stavo pensando alla questione segnaposto... il mio tema è “la famiglia “ e non ho grandi idee al...

Serena, mercoledì 5-Giu-19 9
Roberta
Vi racconto il mio matrimonio ❤️
Roberta, Il 5 Giugno 2019 alle 09:06

Una favola diventata realtà, vissuta con tanta empatia e vicinanza da parte di tutti i parenti. Due anni di organizzazione con alti e bassi, soprattutto nel mese di maggio, un mese orribile segnato...

Michela, lunedì 1-Lug-19 109
Annarita
Chi paga albergo agli ospiti?
Annarita, Il 14 Marzo 2018 alle 13:41

Ciao ragazze, partita nuova sfida con fm. Avremo ospiti da fuori e io sarei per pagar loro una notte fuori e lui dice che chi riceve invito si organizza da solo anche per dormire presso parenti amici...

Antonella, mercoledì 5-Giu-19 85
Fabiana
Intimo prima notte di nozze
Fabiana, Il 13 Giugno 2018 alle 12:58

Finalmente anche l intimo per la prima nozze é fatto😍😍😍ci siamo quasi😉😉..che ve ne pare?

Antonella, mercoledì 5-Giu-19 76
Laura
Iban sulle Partecipazioni
Laura, Il 13 Ottobre 2017 alle 11:33

... io mi rivolgo a voi... dato che noi abbiamo già casa e conviviamo, non vogliamo ne lista nozze e ne pagamento del viaggio di nozze... dato che ho sempre partecipato ultimamente a matrimoni, dove...

Laura, domenica 31-Ott-21 61
Antonella
Replay?
Antonella, Il 29 Maggio 2019 alle 18:35

Ciao spose e future spose, quanto vorrei sposarmi di nuovo! se non fosse che abbiamo speso abbastanza, mi risposerei di nuovo!! Quanto mi mancano i preparativi con le nostre wedding planner e come mi...

Antonella, mercoledì 5-Giu-19 15

Gruppi generali

Ispirazione