- Matrimonio
- Community
Annarita
Bisceglie, Bari · Da Aprile 2017
- Sposa Master
- 16.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sono strafelice perché vorrei essere la wedding planner del nostro giorno 😍 adoro organizzare eventi e ho la mania del controllo 😝😝😝 poi ho scelto un tema che non è proprio semplice da capire senza sforare nell’eccessivo. Vorrei ed avrò un matrimonio in stile bohemien chic, colori base rosa pesco e oro, con tanto foliage, qualche piuma, colorato dove serve e che mi rappresenti! Mi sto divertendo da matta fin’ora! Ho carta bianca su tutto, evviva! E non vedo l’ora di sposare il mio adorato patatino con il quale convivo nella nostra 🏡 fantastica da quasi un anno ❤️ Vive l’amour!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
4.140Ciao Belle Sposine quanti INVITATI AVRETE IL. GIORNO DELLE NOZZE PIÙ DI 100???O MENO DI 100? IO STO ORGANIZZANDO UN MATRIMONIO INTIMO MASSIMO 50 PERSONE INVITO I PIÙ STRETTI MA STO ELIMINANDO...
Ciao splendori!!! Avete già pensato a come farete la confettata? Classica? Elegante? Shabby? O sopra le righe,magari senza confetti ma solo caramelle e noccioline? Guardate che belle!!!! ...
Ciao a tutte, aiutatemi a scegliere la bomboniera. Voglio qualcosa di molto fine ed elegante.. Tra le due ho una piccola preferenza x quella rotonda xk si adatta sia al classico che al moderno ,l...
Le mie foto più recenti
445Attività
Ho partecipato al post di Lucia
2021 giorni faHo partecipato al post di Alessia
2021 giorni faHo partecipato al post di Valentina
2021 giorni faAmici
72Gruppi generali
Ispirazione