COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bisceglie, Bari · Da Aprile 2017
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2018
Sono strafelice perché vorrei essere la wedding planner del nostro giorno 😍 adoro organizzare eventi e ho la mania del controllo 😝😝😝 poi ho scelto un tema che non è proprio semplice da capire senza sforare nell’eccessivo. Vorrei ed avrò un matrimonio in stile bohemien chic, colori base rosa pesco e oro, con tanto foliage, qualche piuma, colorato dove serve e che mi rappresenti! Mi sto divertendo da matta fin’ora! Ho carta bianca su tutto, evviva! E non vedo l’ora di sposare il mio adorato patatino con il quale convivo nella nostra 🏡 fantastica da quasi un anno ❤️ Vive l’amour!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/annarita-e-alessandroSala ricevimenti
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Acconciature sposa
Ciao Belle Sposine quanti INVITATI AVRETE IL. GIORNO DELLE NOZZE PIÙ DI 100???O MENO DI 100? IO STO ORGANIZZANDO UN MATRIMONIO INTIMO MASSIMO 50 PERSONE INVITO I PIÙ STRETTI MA STO ELIMINANDO...
Ciao splendori!!! Avete già pensato a come farete la confettata? Classica? Elegante? Shabby? O sopra le righe,magari senza confetti ma solo caramelle e noccioline? Guardate che belle!!!! ...
Ciao a tutte, aiutatemi a scegliere la bomboniera. Voglio qualcosa di molto fine ed elegante.. Tra le due ho una piccola preferenza x quella rotonda xk si adatta sia al classico che al moderno ,l...
Ho partecipato al Topic di Lucia
731 giorni faHo partecipato al Topic di Alessia
731 giorni faHo partecipato al Topic di Valentina
731 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie