- Matrimonio
- Community
Cristina
San Severo, Foggia · Da Giugno 2017
Ciao sono Cristina o 23 anni,sono molto socievole e solare,sto organizzando il mio matrimonio nei minimi particolari e spero che andrà tutto per il... Visualizza altro
Ciao sono Cristina o 23 anni,sono molto socievole e solare,sto organizzando il mio matrimonio nei minimi particolari e spero che andrà tutto per il meglio,ci tengo tanto! Amo follemente il mio fm,e non vediamo l'ora che arrivi il nostro grande giorno
- Sposa Precisa
- 1.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio super romantico proprio come noi! Il mio tema sarà tutto a cuore...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/W1340860-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
492Finalmente ieri siamo diventati marito e moglie, vi lascio qualche foto Tantissime emozioni e ho cercato di godermi tutto in pieno, ma soprattutto ho mangiato tanto ahhahahaha
Ciao ragazze! ☺️ Mi sono sposata una settimana fa e ho un sacco di nostalgia!! Vorrei tanto tornare indietro e rivivermi i preparativi e il giorno del matrimonio. È stato il giorno più bello della mia...
Ciao sposine, per individuare il make-up più adatto a voi è necessario personalizzarlo in base alla forma del viso, qual è la vostra? A. Triangolare B. Rotonda C. Quadrata D. Allungata a ovale ***...
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho partecipato al post di Debora
1924 giorni faHo partecipato al post di Isabella
1924 giorni faCiao cara sposa! Sei ancora indecisa su quale acconciatura scegliere? Non preoccuparti perché abbiamo preparato per te un test con il quale potrai scoprire come avere capelli impeccabili il giorno del tuo matrimonio. Partecipa qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-capelli-hai-e-ti-diro-quale-acconciatura-e-adatta-a-te--t727211 👈 Commenta tutti i topic e condividi con me il risultato ;). Ti abbraccio, Debora
Amici
190Gruppi generali
Ispirazione