COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Genova, Genova · Da Luglio 2018
Adoro il mare, il sole e tutto quello che è allegria e solarità! Mi sposerò a giugno 2019....non vedo l’ora!!!
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2019
Mi sposerò in Sicilia, a Villa Hera...il mio tema sarà un mix tra giallo (colori della Sicilia e dei suoi limoni, lui siciliano) e rosso (colore del peperoncino calabro, io calabrese)! Farò traslocare un po’ di gente da Genova fino giù! Spero sia un giorno romantico, solare, caldo, pieno di persone felici e gioiose
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/W2438150Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata da favola, tutto é andato oltre le aspettative, sole caldo ma non troppo, amici e parenti festosi.Il ricevimento è stato a Villa Hera, una location da favola,...
Vedere il racconto del tuo matrimonioNome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Ciao a tutte, un quesito, voi avete lavato l'abito dopo il matrimonio? Io avevo uno splendido Nicole 😍 che ha resistito e non si e sporcato molto, giusto il fondo leggerente. Qualcuno mi dice che...
Ciao a tutte, mi chiamo Alessia e mi sono iscritta oggi. Sono in procinto di iniziare con i preparativi, io e il mio fm ci sposeremo il 7 Marzo 2020. Ho un dubbio preliminare da sollevare a voi...
Buonasera ragazze chi di voi ha già acquistato le scarpe x il vostro matrimonio? 😊
Ho creato un Topic
566 giorni faCiao a tutte, un quesito, voi avete lavato l'abito dopo il matrimonio? Io avevo uno splendido Nicole 😍 che ha resistito e non si e sporcato molto, giusto il fondo leggerente. Qualcuno mi dice che lavarlo porta male, qualcuno mi dice il contrario. Non...
Ho partecipato al Topic di Alessia
611 giorni faHo partecipato al Topic di Roberta
627 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie