- Matrimonio
- Community
Chiara
Genova, Genova · Da Luglio 2018
Adoro il mare, il sole e tutto quello che è allegria e solarità! Mi sposerò a giugno 2019....non vedo l’ora!!!
- Super Sposa
- 2.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposerò in Sicilia, a Villa Hera...il mio tema sarà un mix tra giallo (colori della Sicilia e dei suoi limoni, lui siciliano) e rosso (colore del peperoncino calabro, io calabrese)! Farò traslocare un po’ di gente da Genova fino giù! Spero sia un giorno romantico, solare, caldo, pieno di persone felici e gioiose
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/W2438150Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata da favola, tutto é andato oltre le aspettative, sole caldo ma non troppo, amici e parenti festosi.Il ricevimento è stato a Villa Hera, una location da favola,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Australia
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
856Ciao a tutte, un quesito, voi avete lavato l'abito dopo il matrimonio? Io avevo uno splendido Nicole 😍 che ha resistito e non si e sporcato molto, giusto il fondo leggerente. Qualcuno mi dice che...
Ciao a tutte, mi chiamo Alessia e mi sono iscritta oggi. Sono in procinto di iniziare con i preparativi, io e il mio fm ci sposeremo il 7 Marzo 2020. Ho un dubbio preliminare da sollevare a voi...
Buonasera ragazze chi di voi ha già acquistato le scarpe x il vostro matrimonio? 😊
Le mie foto più recenti
15Attività
Ho creato un post
1949 giorni faCiao a tutte, un quesito, voi avete lavato l'abito dopo il matrimonio? Io avevo uno splendido Nicole 😍 che ha resistito e non si e sporcato molto, giusto il fondo leggerente. Qualcuno mi dice che lavarlo porta male, qualcuno mi dice il contrario. Non...
Ho partecipato al post di Alessia
1994 giorni faHo partecipato al post di Roberta
2010 giorni faAmici
28Gruppi generali
Ispirazione