- Matrimonio
- Community
Debora
Prato, Prato · Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 1.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Che sono la sposa più felice dell'universo perché sto per sposare il mio dolcissimo e stupendo fidanzato, non vediamo l'ora 😍😍😍😍
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/iacopoedeboraIl racconto del mio matrimonio
È andato tutto benissimo come lo immaginavamo, è stato emozionante quando sono arrivata con la limousine, vedere il mio futuro marito aspettarmi giù dal comune, e vedere tutti i...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole collezione Aurora -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sardegna
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
202Ciao a tutte, qui non ho mai scritto, ho sempre scritto nelle categorie del matrimonio in quanto sono una sposa da giugno 2019.. volevo farvi vedere questi Stick ovulatori di ieri e oggi (fatti così...
Ciao ragazze vi scrivo x saperne di più sulle perdite da impianto... Io e mio marito siamo alla ricerca della cicogna e questo mese ci siamo impegnati nella ricerca. Facciamo l'amore un giorno si e...
Le mie foto più recenti
80Attività
Ho partecipato al post di Debora
1716 giorni faHo creato un post
1717 giorni faCiao a tutte, qui non ho mai scritto, ho sempre scritto nelle categorie del matrimonio in quanto sono una sposa da giugno 2019.. volevo farvi vedere questi Stick ovulatori di ieri e oggi (fatti così per curiosità) premetto che ho già chiesto alla...
Amici
72Gruppi generali
Ispirazione