Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Agosto 2016 Lecce

Perdite da impianto o cosa?

Chiara, il 4 Novembre 2016 alle 15:14 Pubblicato in Future mamme 0 27
Ciao ragazze vi scrivo x saperne di più sulle perdite da impianto... Io e mio marito siamo alla ricerca della cicogna e questo mese ci siamo impegnati nella ricerca. Facciamo l'amore un giorno si e uno no. Da un po' di giorni ho dei leggeri bruciori di stomaco, che mangiamo qualcosa poi spariscono. Poi ho un leggero mal di testa fisso che un po mi passa poi ritorna e non voglio prendere niente xke appunto cercando una gravidanza ho paura di prendere medicine. Ora sono appena andata in bagno e pulendomi c'era la carta igienica sporca di sangue ma non mi sembrava ciclo xke sembrava del sangue misto a un liquido trasparente... A chi è successo? Sapete dirmi se sono queste le perdite da impianto? Mi è salita l'ansia e mi è venuta voglia di fare il test ma vorrei aspettare... Cosa mi consigliate? Graxie a chi risponderà

27 Risposte

Ultime attività da La La, il 11 Gennaio 2020 alle 11:55
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto più o meno nella stessa situazione. Ultimo ciclo il 18 dicembre, ho ovulato tra il 31 dicembre e il 1 gennaio. Ho un ciclo tra i 28 e i 30 giorni. Due giorni prima del ciclo, quindi tra il 26 e il 28 giorno, solitamente ho dello spotting che prosegue poi con il ciclo. Questo mese al 21 giorno, quindi 7/8 giorni dopo l’ovulazione ho iniziato ad avere delle perdite rosa misto a muco, veramente una goccina. Oggi è il quarto giorno che trovo queste perdite rosine chiaro sulla carta. Vorrei tanto fosse impianto. Il ciclo è previsto per il 15/16.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora forse sei nella sezione sbagliata.. prova a cercare qualche topic che parli di pillola... le perdite da impianto riguardano esclusivamente appunto il concepimento...
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Curiosa Maggio 2027 Padova
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad ogni modo da fine luglio fino adesso ho sempre avuto le mestruazioni da pillola cioè spotting anche se qualche compressa la dimenticavo sempre..
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora forse ho capito male... vedendo il tuo messaggio su questo topic che parla di perdite da impianto credevo parlassi appunto di quelle
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho più rapporti sessuali da luglio dell'anno scorso.
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà.. e azzardare un test di gravidanza tra qualche giorno?
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo la pillola Naomi da anni e mi sono trovata benissimo, la ginecologa mi ha prescritto la pillola Sibilla senza fare gli esami del sangue a causa della sudorazione notturna che però non avviene tutte le notti. Riguardo all'ovulazione, con la pillola è capitato solo 2 volte una mercoledì mattina (come iniziare bene l'anno nuovo... eh...) e un'altra a luglio 2019 e ho trovato un po' di sangue sulle mutande ma sulla carta igienica nulla. Vedremo..
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse è ora di cambiare pillola o fare una pausa...a me capitava con yasminelle... di continuo

• Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se c'entra ma stamattina in bagno quando mi sono svegliata ho trovato del sangue sulla carta igienica e prendo la pillola Naomi da 5 anni e mezzo... non so cosa vuol dire
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Giugno 2019 Prato
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me l ha fatto anche a me ieri infatti ho scritto alla ginecologa, anche noi lo cerchiamo, e questo mese ci siamo impegnati, la cosa bella è che lo sentivamo non era programmato... Ho preso anche Clomid al terzo giorno di ciclo il mese scorso (fatto venire con primolut) perché io ho le ovaie multifollicolari quindi non si sa mai quando ovulo e ciclo 2 volte l'anno.. cmq come dicevo queste perdite l'ho avute solo ieri quando appunto mi sono pulita era liquido roseo, in questi giorni ho avuto qualche giramento di testa e qualche nausea voglia di cioccolata e qualche dolore pancia e schiena ma non fissi e non tutti i giorni quindi ho dato poco peso.. vediamo boh... La ginecologa ha detto di aspettare qualche giorno e vediamo se è il ciclo o no
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2018 Piacenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..volevo chiederti ma le perdite le avevi solo quando andavo in bagno?
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace non poterti aiutare.. non le ho avute
    • Rispondi
  • Vivy
    Sposa Curiosa Agosto 2011 Brindisi
    Vivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be allora spero che non ti vengano Smiley tongue
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io sporco il salva slip, solo quando mi pulisco. Cmq mi devono venire x l'11 novembre...
    • Rispondi
  • Vivy
    Sposa Curiosa Agosto 2011 Brindisi
    Vivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche io ho avuto perdite da impianto 3 giorni prima l'arrivo del ciclo...ed erano marroni misto muco ma non sporcavo mai il salva slip....sono durate una settimana....a te quando dovrebbero non arrivare?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute più o meno una settimana prima della data presunta del ciclo. Erano delle leggere macchioline miste a muco... Io ero convinta che mi stesse arrivando il ciclo e invece, a quanto pare, erano perdite da impianto!! Un grosso in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le perdite da impianto non sono molto comuni. Ma io l ho avuta. Dovevano arrivarmi due giorni dopo e mentre ero a lavoro andando in bagno trovai una macchiolina marron una chiara chiara sullo slip. Qualche ora dopo se ne aggiunse una di colore rosa. Proprio rosa tipo confetto una cosa che non avevo mai visto e da lì ho capito tutto. 4 giorni dopo ho fatto il test.
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vercelli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho tre figli, mai avuto perdite da impianto, avevo i normali sintomi del ciclo poi invece ero incinta. I bruciori di stomaco vengono molto avanti nella gravidanza e il mal di testa può non essere alcunchè. Invece nausea e forte sonnolenza nel pomeriggio questi sono sintomi da tenere in considerazione. Non serve avere rapporti un giornno si e uno no ma averli nei giorni dell'ovulazione, facilmente individuabili con i test di ovulazione (io utilizzavo i rapid test acquistati online e molto affidabili e soprattutto economici). Prova così vedrai che la cicogna arriverà. Ora se sei in ritardo l'unica maniera è fare un test.

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito Smiley smile a me è la prima volta che mi capita così di avere queste macchie strane... Non so xke ma me lo sento che non è ciclo... Può essere che non sono neanche perdite da impianto eh.. ma ho quella sensazione che ciclo non è.. comunque non vorrei illudermi quindi rimango con i piedi x terra Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro Smiley smile Io ho sempre avuto spotting pre mestruale una settimana prima del ciclo... l assenza di queste ultime a maggio è stato il primo sintomo di gravidanza Smiley smile A volte anche x l ovulazione avevo perdite. Deve essere una caratteristica del mio fisico xke anche ora durante il secondo trinestre ogni tanto ho delle macchiette, il gine dice che è normale e i controlli vanno tutti alla grande
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dovrebbero venire l'11 novembre e mi sembra strano che abbiano anticipato primo xke mi vengono sempre in ritardo e poi xke non ho avuto nessun sintomo di ciclo quando poi io ho dolori alla pancia prima del ciclo e nei primi 2 3 giorni... Quindi spero che siano perdite da impianto Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho avuto perdite da impianto. So che solitamente arrivano qualche giorno prima del ciclo o quando dovrebbe arrivare il ciclo. io 3 giorni prima del ciclo ho fatto il test che mi ha dato il positivo, il giorno dopo (quindi a -2 dal ciclo) ho avuto le perdite da impianto x una mezza giornata. Quando mi asciugavo sulla carta c'erano delle macchie rossastre
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok allora aspetterò... Grazie dei consigli
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo certo, ancora è presto x fare il test. Se lo fai adesso ti esce sicuramente negativo, anke se ce qualcosa. Aspetta almeno 2-3 giorni di ritardo. Fidati...io ne avevo fatto uno il giorno prima ke aspettavo il ciclo, ed era uscito negativo. Dopo 4 giorni (quindi al 3 giorno d ritardo) ne ho fatto un altro ed era positivo Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiedi al tuo ginecologo, chi meglio di lui?!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un ciclo irregolare... In teoria dovrebbero venirmi x l'11 novembre. Allora aspetto prima di avere il ritardo e poi faccio il test. Con la speranza che queste perdite non sono del ciclo Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X quando aspetti il ciclo? Io cmq non le ho avute le perdite d impianto, quando sono rimasta incinta. Nn le hanno tutte. Però ho avuto (un paio d settimane prima del presunto arrivo ciclo) bruciore alla bocca dello stomaco durante la notte Smiley smile aspetta almeno tre giorni di ritardo, e poi fa il test. Facci sapere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione