Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Saggia Giugno 2019 Prato

Test ovulazione positivi senza aver avuto il ciclo

Debora, il 25 Marzo 2020 alle 11:55 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao a tutte, qui non ho mai scritto, ho sempre scritto nelle categorie del matrimonio in quanto sono una sposa da giugno 2019.. volevo farvi vedere questi Stick ovulatori di ieri e oggi (fatti così per curiosità) premetto che ho già chiesto alla ginecologa che mi segue, ma volevo un vostro parere anche. Ho un ciclo irregolare anzi assente, mi viene tipo un paio di volte l'anno da solo, e qualche volta me lo fa venire la ginecologa con il primolut. Ho ovaie multifollicolari, problemi alla tiroide (funziona poco) (sto già facendo la cura da 2 anni e mezzo) quindi mi segue anche l'endocrinologa. Ovulare ovulo perché l abbiamo accettato con la mia genecologa tramite eco... Questo mese ho provato gli stick ovulatori e dopo il ciclo( venuto con primolut) ho preso anche clomid, gli stick mi sono positivizzati al 27° gg di ciclo, fino arrivare a oggi ho avuto nausee, mal di testa ,mal di stomaco e dolori ovaie / addome.. non tutti i giorni questi sintomi ma quasi... Il 18 test hcg negativo, ieri per curiosità ho fatto il test lh positivo, muco ieri era un pezzo tutto insieme bianco filamentoso, giorni passati era abbondante bianco crema, e ieri sera mi sentivo che mi scendeva qualcosa liquido infatti erano perdite un po' trasparenti... e dolori basso ventre ,Stamani ho rifatto il test lh positivo, hcg però negativo...e sono al 52° gg di ciclo, Secondo voi? La mia ginecologa dice che sto ovulando di nuovo nonostante non ho ciclo nella mia situazione ci sta. Voi che dite? Grazie a tutte Test ovulazione positivi senza aver avuto il ciclo 1questo è ieri sera la linea sinistra è più spessa della destraTest ovulazione positivi senza aver avuto il ciclo 2
Questa era la mia andatura l'ultimo è appunto la prima ovulazione nonché al 26° gg di ciclo

Test ovulazione positivi senza aver avuto il ciclo 3
Qui dovete vedere l'ultimo che è quello di ieri gli altri sono inizi marzo ( quindi dopo l'altra ovulazione)
Test ovulazione positivi senza aver avuto il ciclo 4
Questi sono il primo di ieri sera, il secondo di stamani lh.. e il terzo hcg

2 Risposte

Ultime attività da Debora, il 25 Marzo 2020 alle 23:28
  • Debora
    Sposa Saggia Giugno 2019 Prato
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo ma ha ragione la ginecologa. Stai ovulando.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione