- Matrimonio
- Community
Roberta
Milazzo, Messina · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
77Ciao a tutte future mamme. Oggi ho ritirato l esito degli esami del sangue che ho effettuato ieri ed é uscito che ho la transaminasi alt e ast leggermente più altina del valore di riferimento, ho...
Ciao a tutte ragazze 😊 volevo un vostro parere... a quanto settimane avete iniziato a vedere leggermente un po di pancia? Io sono a 13+3 e ancora nulla, solo che arrivo la sera gonfissima..
Ciao a tutte ragazze. Chi come me non ha nausee e si sente come se non fosse incinta? Io sono a 9+3 e mi sento benissimo solo un po di sonnolenza e un po di dolore al seno e di andare a fare la pipì...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho creato un post
1693 giorni faCiao a tutte future mamme. Oggi ho ritirato l esito degli esami del sangue che ho effettuato ieri ed é uscito che ho la transaminasi alt e ast leggermente più altina del valore di riferimento, ho chiamato subito al ginecologo e mi ha detto di...
Ho creato un post
1717 giorni faCiao a tutte ragazze 😊 volevo un vostro parere... a quanto settimane avete iniziato a vedere leggermente un po di pancia? Io sono a 13+3 e ancora nulla, solo che arrivo la sera gonfissima..
Ho partecipato al post di Roberta
1741 giorni faAmici
30Gruppi generali
Ispirazione