COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Castellana Grotte, Bari · Da Luglio 2018
Inguaribile romantica, amo le belle persone e mi piace circondarmene! Adoro il Natale, il cioccolato, le coccole!
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2019
Essendo a Dicembre (ADORO il Natale!) vorrei che il nostro matrimonio per tutti fosse come entrare in una fiaba... con luci ovunque, caminetti, caldarroste, Alberi di Natale, candele, cioccolato..
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/cliafrawedNome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Ragazzeeee ci siamo quasi! Lunedì 23 dicembre ci sposiamo!!! Tutto è ormai definito e pronto, domani ultima prova abito e tinta ai capelli, e sabato prenderemo le bomboniere e le porteremo in Sala...
Il 14 luglio del 2008 ci siamo visti per la prima volta, e con musica in sottofondo e la luna che ci guardava, ci siamo dati il primo bellissimo bacio. Io sedici anni, lui diciannove. Quattro giorni...
Se siete arrivati fin qui e perché avete risposto a tutte le domande del nostro test che mette in palio la vincita di un Wedding Site Premium, Pack Grandi nozze! 💻 COMPLIMENTI ragazzi! 👏...
Ciao Bride! Quante volte hai immaginato il tuo look sposa? Scopri l’accessorio per la tua acconciatura con questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-tuo-accessorio-per-lacconciatura-sposa--t840277
Ho ottenuto una medaglia!
439 giorni faBlogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un Topic
439 giorni faRagazzeeee ci siamo quasi! Lunedì 23 dicembre ci sposiamo!!! Tutto è ormai definito e pronto, domani ultima prova abito e tinta ai capelli, e sabato prenderemo le bomboniere e le porteremo in Sala Ricevimenti! In più, il meteo porta bel tempo! NON...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie