- Matrimonio
- Community
Claudia
Castellana Grotte, Bari · Da Luglio 2018
Inguaribile romantica, amo le belle persone e mi piace circondarmene! Adoro il Natale, il cioccolato, le coccole!
- Sposa Precisa
- 1.137 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Essendo a Dicembre (ADORO il Natale!) vorrei che il nostro matrimonio per tutti fosse come entrare in una fiaba... con luci ovunque, caminetti, caldarroste, Alberi di Natale, candele, cioccolato..
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/cliafrawed-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Dalin -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
270Ragazzeeee ci siamo quasi! Lunedì 23 dicembre ci sposiamo!!! Tutto è ormai definito e pronto, domani ultima prova abito e tinta ai capelli, e sabato prenderemo le bomboniere e le porteremo in Sala...
Il 14 luglio del 2008 ci siamo visti per la prima volta, e con musica in sottofondo e la luna che ci guardava, ci siamo dati il primo bellissimo bacio. Io sedici anni, lui diciannove. Quattro giorni...
Se siete arrivati fin qui e perché avete risposto a tutte le domande del nostro test che mette in palio la vincita di un Wedding Site Premium, Pack Grandi nozze! 💻 COMPLIMENTI ragazzi! 👏...
Le mie foto più recenti
17Attività
Ho partecipato a un sondaggio
717 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
Ciao Bride! Quante volte hai immaginato il tuo look sposa? Scopri l’accessorio per la tua acconciatura con questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-tuo-accessorio-per-lacconciatura-sposa--t840277
Ho ottenuto una medaglia!
1731 giorni faBlogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
I miei video più recenti
1Amici
45Gruppi generali
Ispirazione