Castellana Grotte, Bari · Da Luglio 2018
Inguaribile romantica, amo le belle persone e mi piace circondarmene! Adoro il Natale, il cioccolato, le coccole!
- Sposa Precisa
- 1.137 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2019
Ragazzeeee ci siamo quasi! Lunedì 23 dicembre ci sposiamo!!! Tutto è ormai definito e pronto, domani ultima prova abito e tinta ai capelli, e sabato prenderemo le bomboniere e le porteremo in Sala...

Il 14 luglio del 2008 ci siamo visti per la prima volta, e con musica in sottofondo e la luna che ci guardava, ci siamo dati il primo bellissimo bacio. Io sedici anni, lui diciannove. Quattro giorni...

Se siete arrivati fin qui e perché avete risposto a tutte le domande del nostro test che mette in palio la vincita di un Wedding Site Premium, Pack Grandi nozze! 💻 COMPLIMENTI ragazzi! 👏...

Sapete che con il Wedding Site Premium avete la possibilità di personalizzare il dominio? Diteci quale sarebbe il vostro se doveste utilizzare i vostri nomi! E continuate con l'ultimo passo per far...

Volete vincere il Wedding Site Premium? Ancora qualche piccola domandina! 🎁Per la preparazione e definizione dei dettagli per il grande giorno, vi siete affidati a un wedding planner oppure avete...
Perché hai scelto ""?

Il vostro percorso verso il sorteggio per aggiudicarvi il Wedding Site Premium ancora non è terminato! Affrontiamo adesso un tema "goloso": avete riservato dei menù speciali per i vostri invitati? Se...
Perché hai scelto ""?

Potresti essere tu il/la fortunato/a e vincere il Wedding Site Premium! 😀 Per partecipare è importante rispondere a tutte le domande proposte da noi admin! ❣️ Come scritto nel titolo, che tipo di...
Perché hai scelto ""?

Come avete deciso di disporre i vostri ospiti al banchetto nuziale? Con tavoli rotondi o quadrati? Votate per questo sondaggio e continuate con tutti gli altri per entrare a far parte del concorso, il...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo con il nostro concorso per vincere il Wedding Site Premium! Parlando dei regali che a te e al tuo partner piacerebbe ricevere per le nozze, preferireste ricevere dei soldi o dei regali? 🎁...
Perché hai scelto ""?

Volete partecipare al concorso per vincere per il Wedding Site Premium? Rispondete anche a questa domanda 👇 Avete previsto delle partecipazioni cartacee o digitali? *** Continua con 👉 Regalo o busta?...
Perché hai scelto ""?

Community, state partecipando a tutti i topic per vincere il Wedding Site Premium? Adesso è il momento di parlare della conferma di presenza dei vostri invitati. Come confermeranno la loro assistenza?...
Perché hai scelto ""?

Iniziate subito a commentare il primo topic per entrare a fare parte del nostro concorso! Potrete vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com Per prima cosa bisogna pensare alla foto da inserire...
Perché hai scelto ""?

Community! Siete pronti per un super regalo? Oggi parte la seconda edizione del concorso per vincere il Wedding Site Premium! Nella sezione "le mie nozze" potete creare il sito web del vostro...

Buongiorno ragazze! Mancano 34 giorni al nostro Sì e la settimana scorsa ho fatto la prima prova acconciature! Premetto che avrò 2 acconciature: una la mattina e una prima del Taglio Torta. Avendo i...

A 2 mesi e mezzo dal matrimonio hanno scoperto un tumore al seno a mia suocera. Oggi siamo in ospedale, la stanno operando proprio ora... Abbiamo un rapporto bellissimo e mi sento preoccupata,...

Buongiorno sposine! Oggi voglio condividere con voi le mie partecipazioni...ho pensato a lungo se comprarle già fatte o meno, e alla fine ha vinto la mia parte creativa! Premettendo che mi sposo il 23...

In una checklist di nozze non può di certo mancare il tanto atteso addio al nubilato e celibato. Avete già ricevuto l'invito ufficiale dei vostri rispettivi amici e amiche? Scommettiamo che siete...

Scegliere a chi affidarsi per il make-up del grande giorno è uno degli impegni che va spuntato nella checklist almeno 2 mesi prima! Voi lo avete già fatto? ✔️ Commentate uno degli ultimi topic per...

Ultimi passi prima di ricevere il regalo 🎁 e soprattutto ultime voci da spuntare nella nostra checklist di nozze! ✔️ Avete pensato a un tema per il vostro matrimonio? Quale sarà? Commentate il topic...

Buongiorno Community! Andiamo avanti nel completamento della checklist ! Che matrimonio sarebbe senza invitati? Non sarebbe di certo lo stesso! È quindi ora di stampare le partecipazioni! Per ricevere...

Nella checklist delle vostre nozze non mancherà la parte dedicata agli accessori ✨ Voi avete già trovato le scarpe? ✔️ Diteci se avete spuntato o meno questa casella e scoprirete presto quale regalo...

Avete scelto i vostri testimoni e adesso vi state chiedendo: 'con quale bomboniera posso ringraziarli?' Continuiamo a spuntare le caselle della nostra checklist rispondendo a questa domanda: avete già...

Ciao sposetti! Continuiamo a spuntare le voci della nostra checklist... e dopo le unghie è la volta del tableau. Ed è proprio qui che arriva il momento in cui tutti gli sposi danno sfogo alla loro...

Nella checklist dell'ultima settimana prima delle nozze troverete anche la voce dedicata alla manicure! Voi avete già scelto il colore? ✔️ Commentate per scoprire a quale regalo abbiamo pensato per...

Una checklist di nozze completa e dettagliata prevede anche la voce wedding bag. 🛍️ Per tutti coloro che stanno realizzando o hanno intenzione di omaggiare i propri invitati con una, sono pronte? Le...

Ciao Community! Passiamo alla prossima voce della nostra checklist : i segnaposto! Per aiutare gli invitati a trovare il loro posto al tavolo del ricevimento, sono d'obbligo! Li avete già scelti? Se...

Quante caselle degli impegni avete già spuntato nella vostra checklist per organizzare tutto? ✔️ Continuate a rispondere e riceverete un regalo che vi aiuterà in questo percorso verso il grande giorno...

Tra le cose da fare, per spuntare una delle voci della vostra checklist di nozze, c'è: scegliere il vostro hair stylist di fiducia e prenotare diversi appuntamenti per decidere quale acconciatura...

Ciao sposi! A che punto siete con l'organizzazione del vostro matrimonio? Non sapete da dove cominciare? Per aiutarvi a fare il punto della situazione, abbiamo preparato per voi una checklist da...

Dopo avermi chiesto di sposarlo, il mio fm è andato un po in ansia, i suoi amici che si stavano per sposare gli raccontavano i preparativi come un film apocalittico, stress, indecisioni, battibecchi,...