Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Ultimo passo: raccontaci la tua storia d'amore!

Verdiana, il 18 Novembre 2019 alle 10:05 Pubblicato in Matrimonio.com 0 161

Se siete arrivati fin qui e perché avete risposto a tutte le domande del nostro test che mette in palio la vincita di un Wedding Site Premium, Pack Grandi nozze! 💻

COMPLIMENTI ragazzi! 👏

Imprescindibile; questo è l'ultimo passo che dovete compiere per partecipare al concorso:

👉 Aprite un nuovo topic nel gruppo Matrimonio.com dal titolo: "La mia storia d'amore: il tuo nome e quello della tua dolce metà". Per esempio: La mia storia d'amore: Verdiana e XXX. Raccontateci la vostra storia d'amore con dettagli, foto e aneddoti. 🥰

Per aprire un topic, fate click qui: Apri un topic

👉 Ricordatevi che per entrare a far parte del concorso, dovrete commentare tutti i topic di questo gioco e creare il topic sulla vostra storia d'amore. Smiley ring

⚠️⚠️ IMPORTANTE: il concorso termina domenica 24 novembre 2019 alle ore 23:59. Avete tempo fino a questa data! ⚠️⚠️

161 Risposte

Ultime attività da Anna, il 24 Maggio 2020 alle 22:45
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero bloccata in una storia che durava da 15 anni di cui gli ultimi 2 ero in uno stato di depressione unica... mi stavo lasciando con il mio ex ...
    Quando ho conosciuto lui che si è trasferito nella mia città perché si era innamorato di me ..
    Ha fatto cose che nessuno mai aveva fatto x me emotivamente mi ha presa e ora ci amiamo così tanto che non immagino la mia vita senza lui.mio figlio di 17 anni lo adoraQuesto conta x me
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conosciamo da 15 anni ormai e tutti 15 passati insieme.... Non vedo l'ora di coronare il nostro sogno
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il mio personal trainer e parlando del più e del meno mi ha invitata ad uscire e da lì non mi sono più staccata da lui
    • Rispondi
  • Mau
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Mau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È l’amore vero e forse l’ho capito da subito. Ogni giorno trascorso con lui è stato qualcosa di travolgente, nuovo e vero.
    Ci siamo conosciuti per caso e dopo una settimana eravamo già insieme ci siamo innamorati quasi subito. Mi ha corteggiato e venerata in mille modi ❤️ Il mio cuore è suo completamente!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eeeeh ci conosciamo da una vita, prima una storiella cominciata da adolescenti (di cui porto ricordi stupendi), poi ci siamo allontanati (restando amici, diciamo), abbiamo avuto altre storie, università divise e amici diversi, e verso i 20 anni ci siamo messi insieme e siamo così da ormai 10 anni, adesso conviviamo da 5 mesi e l'anno prossimo ci sposiamo.

    • Rispondi
  • Ofelia
    Super Sposa Giugno 2022 Milano
    Ofelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che eravamo in tre ... poi ritorna una ex quindi in quattro... mi sono tolta perché non mi interessava dall’inizio e mi è venuto a prendere ... “tra i due litiganti, il terzo gode” ... 😂
    • Rispondi
  • Dorothy
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Dorothy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra è una storia d'amore un po' travagliata ma.. unica!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2020 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'amore trionfa su tutti e tutto!

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Settembre 2021 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colpo di fulmine
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se la nostra storia e più in generale la nostra vita è sempre stata molto diversa da una favola, in occasione del nostro terzo anniversario abbiamo avuto anche noi un weekend che si è tramutato in una di quelle favole che ci raccontavano da bambini per farci addormentare. Eravamo in un castello per festeggiare il nostro terzo anniversario. Una location che avevo scelto con cura e tanto amore, ma che ancora non sapevo quanto sarebbe stata importante nel nostro futuro. Come nelle più belle fiabe, anch’io non mi sentivo all'altezza di andare ad una cena in un castello e quindi mi dovetti appoggiare alle mie bacchette magiche: il mio utilizzo sfegatato di internet, dei coupon da scaricare e un po’ di shopping con le amiche. Per l'occasione volevo che fosse tutto perfetto, avevo comprato 2 vestitini nuovi, un paio di scarpe da abbinare, parrucchiera, estetista...insomma avevo fatto tutto quello che una ragazza normale fa prima di andare ad una festa nel castello, per incontrare il suo principe azzurro.

    Da quel momento nulla sarebbe stato più lo stesso, perchè quel castello romantico avrebbe sempre scandito il tempo e sarebbe diventato lo spartiacque tra ciò che fino a quel momento eravamo stati e ciò che da quel momento in avanti saremmo diventati. La nostra vera favola cominciava esattamente da lì. Poco importa se poi Monica si sarebbe ritrasformata nella ragazza di tutti i giorni, perchè adesso aveva qualcosa che prima non c’era. Un anello al dito, sì, ma anche la promessa dell’uomo più importante della sua vita, di amarla per sempre, nella buona e nella cattiva sorte.

    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uffi...troppo tardi...

    • Rispondi
  • Ofelia
    Super Sposa Giugno 2022 Milano
    Ofelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti al lavoro, innamorati e poi tutto è venuto in maniera naturale....
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimo passo: raccontaci la tua storia d'amore! 1

    Noi siamo andrea e fiorella ci siamo conosciuti una sera d'estate presso un lido vicino al mare.da li subito la nostra complicità e il classico colpo di fulmine.da quel fine agosto 2012 non ci siamo più lasciati e quest anno il 10 luglio abbiamo ricevuto il dono piu bello.il frutto del nostro amore.la nostra piccola Egle.il prossimo agosto 2020 battezzeremo e faremo il matrimonio nello stesso giorno.cosa piu bella non c'è che rappresentare con questi due importanti sacramenti la sacra famiglia.😍😍😍
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andrea e fiorella ci siamo conosciuti una sera d'estate presso un lido vicino al mare.da li subito complicità
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti su un sito letterario.
    Ero alla ricerca di autori da invitare sulla mia pagina (organizzavo Contest artistici) e lui si era iscritto lì da poco; fra i tanti utenti decisi di invitatare anche lui (non sapendo che si era iscritto appositamente per me, avendo notato il mio profilo artistico su Google).
    All'inizio iniziammo a scambiare qualche parola nella chat community che il mio sito ospitava, poi privatamente. Dopo circa due mesi decidemmo di incontrarci in amicizia; invece, da quello che doveva essere un rapporto amichevole, nacque un grande amore che presto sarà coronato e consacrato nel Santuario della Madonna Incoronata (Fg) ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti ho visto il topic troppo tardi!
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Milano
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrea e Gabriel, ci siamo conosciuti ballando una salsa, lui faceva animazione ed io ero lì per divertirmi, mi chiese il mio Facebook e dopo due giorni con la scusa di un aperitivo uscimo per la prima volta, da quel giorno non ci siamo più separati, sono passati 5anni meravigliosi e a Settembre 2020 diremo il nostro Si per sempre ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una storia d’amore nata a km e km di lontananza per caso e poi traferito da me son da subito in un altro paese lasciando ogni cosa poi tornati in Italia e da lì sono passati 5 anni è a breve finalmente ci sposeremo
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Curiosa Dicembre 2019 Monza e Brianza
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti 2 anni fa e gia sentivamo il bisogno di sposarci dall inizio credo che sia bellissimo quando 2 anime gemelle si incontrano cercando poi da una vita intera
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Aprile 2022 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti il 11 agosto del 2006 io 15 lui 18 anni, 4 anni di relazione a distanza io di Varese,lui di Celle Ligure...dopo il diploma decidemmo che era arrivato il momento di capire,di sapere come sarebbe potuto essere con la possibilità di viversi quotidianamente così andammo a convivere e adesso, eccoci qua a organizzare il nostro matrimonio...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti sei Anni fa, e da lì non ci siamo più separati. Conviviamo già da due anni e non vediamo l’ora di
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo conosciuti circa 12 anni fa in discoteca, è stata una frequentazione intensa ma durata pochissimo, solo qualche mese. A giugno 2018 ci siamo ritrovati sui social, siamo usciti a cena ed è incominciata questa bellissima storia d'amore, dopo un anno mi ha chiesto di sposarlo...a giugno 2020 diventeremo marito e moglie...

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Treviso
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Luciano e Luisa, due anni insieme e passo dopo passo siamo cresciuti e conosciuti. Il primo incontro ad un aperitivo di novembre e da li abbiamo iniziato a consumare un p; di sale al giorno per conoscerci.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Milano
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conosciamo da molto tempo , poi una casualità ci ha fatto innamorare ❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo da 12 anni insieme il prossimo anno saranno ormai 13 ci siamo conosciuti per caso tramite un amico che voleva il passaggio dal mio FM è così fu...😍
    • Rispondi
  • Manu e Salvo
    Sposa Novella Dicembre 2019 Palermo
    Manu e Salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto destino siamo insieme da 9 anni e il 17 dicembre ci sposiamo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca&michele : stiamo insieme da 12 anni e attendiamo cn ansia il 28 maggio 2020 dove finalmente inizieremo a costruire la nostra vita insieme ... ci siamo conosciuti casualmente tramite un amico 🤗
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra storia è iniziata dietro ad un pc, tramite chat poi ci siamo visti dopo poco in un centro commerciale e il 23 marzo 2013 e scattato il primo bacio...e adesso aspettiamo con ansia il 2 giugno 2021 data super importante dove coroneremo il nostro giorno speciale ♥️
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutta una questione di destino .... era scritto!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale &rino ! La nostra storia è Iniziata su una barca con direzione cumino ! Da quella vacanza nn ci siamo più persi di vista .... ! Siamo andati a convivere e a giugno è arrivata la proposta sulla bellissima costiera amalfitana ! Non potevi dirgli di no 🤣🤣
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capo e collaboratrice... sono io a prendere L’iniziativa, ma fuori il lavoro!
    Ci picchiamo e quindi cominciamo a cercarci dopo le 8/10 ore passate insieme nello stesso ufficio...
    Ed oggi eccidi qui ad organizzare tutto per quel si!
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Titty e gaetano:una storia d amore iniziata per caso,il destino che ci ha fatto unire 6 anni e mezzo fa.Un colpo di fulmine per entrambi dal primo momento in cui i nostri sguardi si sono incrociati,ad una serata dove entrambi ci trovammo per caso.Da quel momento abbiamo iniziato a parlare e non abbiamo più smesso.Tra un po’ ci sposiamo,e posso dire sicuramente che l amore vero esiste!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione