Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Ultimo passo: raccontaci la tua storia d'amore!

Verdiana, il 18 Novembre 2019 alle 10:05

Pubblicato in Matrimonio.com 161

Se siete arrivati fin qui e perché avete risposto a tutte le domande del nostro test che mette in palio la vincita di un Wedding Site Premium, Pack Grandi nozze! 💻 COMPLIMENTI ragazzi! 👏 Imprescindibile; questo è l'ultimo passo che dovete compiere per partecipare al concorso: 👉 Aprite un nuovo...

Se siete arrivati fin qui e perché avete risposto a tutte le domande del nostro test che mette in palio la vincita di un Wedding Site Premium, Pack Grandi nozze! 💻

COMPLIMENTI ragazzi! 👏

Imprescindibile; questo è l'ultimo passo che dovete compiere per partecipare al concorso:

👉 Aprite un nuovo topic nel gruppo Matrimonio.com dal titolo: "La mia storia d'amore: il tuo nome e quello della tua dolce metà". Per esempio: La mia storia d'amore: Verdiana e XXX. Raccontateci la vostra storia d'amore con dettagli, foto e aneddoti. 🥰

Per aprire un topic, fate click qui: Apri un topic

👉 Ricordatevi che per entrare a far parte del concorso, dovrete commentare tutti i topic di questo gioco e creare il topic sulla vostra storia d'amore. Smiley ring

⚠️⚠️ IMPORTANTE: il concorso termina domenica 24 novembre 2019 alle ore 23:59. Avete tempo fino a questa data! ⚠️⚠️

161 Risposte

  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2020 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok corro a farlo😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrivo subito!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Apro subito il topic Smiley winking

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pochissimo tempo da fidanzatini, subito fidanzati e conviventi, una figlia e una casa piena d'amore e allegria
    • Rispondi
  • Ely 🏍
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ravenna
    Ely 🏍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un venerdì sera dove 2 ragazzi decidono di uscire controvoglia coi rispettivi amici..nessuno dei 2 cercava una storia d’ amore un gioco di sguardi e poi si rivolgono parola parlando dei rispettivi figli...decidono di provare a conoscersi e una calda sera di luglio davanti alla famiglia di lei agli amici lui con la canzone preferita di lei (ti sposerò perché) si inginocchia a lei e le chiede mi vuoi sposare lei con riesce nemmeno a parlare solo un si con la testa questa è la storia di noi 2...la parte migliore...la parte difficile è che entrambi abbia dei figli io 1 lui 2 e gli ex quotidianamente cercano di rovinare la nostra storia...ma noi continueremo a lottare per il nostr amore anche perché sono proprio i nostri figli a volerci insieme 😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Bari
    Riccarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mi amore ci siamo conosciuti a bisceglie in una discoteca è stato amore a prima vista 😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo incontrati quando dopo un mese avrei compiuto 16 anni, lui ne aveva già 16. Eravamo due ragazzini ma ci siamo innamorati e siamo insieme da allora senza mai lasciarci, sapevamo che saremmo stati insieme per sempre!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2020 Pordenone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui di Trapani io di Pordenone incontrati a Verona, un amore che unisce l'italia!! 😁
    • Rispondi
  • ADRIANA
    Sposa Novella Giugno 2022 Ragusa
    ADRIANA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adriana e Carmelo, entrambi residenti in Sicilia ma in paesi diversi, mai visti ne' tanto meno conosciuti. Il 2013 lui parte per Malta, per lavoro, il 2014 parto io e il 2015 ci incontriamo in quella piccola isola e da li' parte la nostra grande storia d'amore....la ciliegina sulla torta sara' il nostro matrimonio, il 23 maggio 2020 cosi' come il giorno che le nostre strade si sono incrociate! Good luck to us Smiley smile

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Giugno 2020 Rieti
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti a Perugia per via dell'università a settembre del 2010. Io ero un tipo esuberante, lui invece più timido. Io già gli interessavo, ma ero sempre mezza impegnata con altri ragazzi; lui però mi è sempre stato accanto come un amico. Dopo la mia ennesima batosta sentimentale, lui mi è stato vicino come un fratello e, quando io non l'ho apprezzato trattandolo male, lui si è allontanato. Allora ho capito quanto mi amava e il suo sentimento mi ha commossa. Ci siamo frequentati più assiduamente e dopo due settimane da quell'allontanamento ci siamo fidanzati. Gli alti e bassi e qualche crisi ci hanno fortificato nell'amore rendendoci ogni giorno più complici...sono innamorata del mio migliore amico!❤️
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Principiante Giugno 2020 Oristano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un' amica in comune ... Uno scambio di messaggi ... Una chiacchierata sino all' alba ... Sorrisi ...carezze ... Sguardi dolci e romantici ... E mano nella mano sino ad oggi .... Verso un sogno da realizzare le nostre nozze💓💓💓💓
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ragusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo entrambi una passione in comune che ci ha fatto incontrare “Il ballo” una sera ci siamo ritrovati all stessa serata è da lì é stato tutto un progredire non ci siamo più lasciati, con tutti gli ostacoli che si son presentati durante gli anni una marea di ostacoli 😅 visto che agli occhi degli altri eravamo diversi solo per il colore della pelle abbiamo affrontato un sacco di spiacevoli episodi che a noi invece hanno solo dato la forza di andare avanti dimostrando a tutti di quanto può essere grande L amore💓 ed con il nostro matrimonio che vogliamo coronare il nostro amore è la nostra vittoria!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Settembre 2020 Catania
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro amore è nato quando io nella mia vita avevo alzato dei muri contro gli uomini o meglio casi umani... inizialmente non pensavo ke era diverso ma ke fosse problematico come gli altri, infatti lo studiavo come uno psichiatra 🤣🤣🤣 poverino. Poi un giorno capì dalle sue attenzioni, dall’amore che provava x me ke nn era come gli altri... e li abbatto i muri intorno a me ed è entrato nella mia vita. Adesso ki ci divide più! 😍😍😍


    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Settembre 2020 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Creo subito ♥️
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra storia inizia quando eravamo piccoli.. ci conoscevamo sin dalle scuole medie , siamo stati insieme quando avevamo 18 anni e poi non ci siamo più visti. Lui ha avuto la sua vita e io la mia... la cosa che ci ha unito in questi anni di distanza è stata la sofferenza perché abbiamo attraversato dei momenti poco belli nella nostra vita.... circa 3 anni fa ha iniziato lui a cercarmi su Facebook e Instagram e mi ha invitata a bere un caffè ☕️.... mi disse che voleva una storia seria 😅😅😅
    Ed è stato quello che mi ha permesso di fidarmi di lui e riaprirmi all’amore. Un anno e mezzo fa è nata nostra figlia Christel e il 5/9 scorso ci siamo sposati ❤️❤️❤️ Vi ho voluto raccontare ugualmente la mia storia nonostante mi sia sposata perché credo che la condivisione sua una cosa bellissima. Amate sempre la persona che avete accanto, parlate e tenete unità la vostra famiglia! Vi auguro la mia felicità ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Cosenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso corso di laurea, ma lui impegnato😑... si lascia, ma ritorna ad essere impegnato🙄. Dopo aver passato due anni senza vederci, lo rincontro... questa volta single😂.
    Mi chiede così di uscire e da allora non ci siamo più lasciati 😍
    6 anni e 1000 km a separarci... senza ostacoli non c'è gusto!
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Cremona
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ve la narra manco fossi scrittrice dai bwahahahah Correva l'anno 2009 ed era il mese di maggio o almeno credo. Nessuno lo ricorda bene quel periodo... Erano troppo sconvolti dall'incontro! Bwahahahah! Tornando a noi, i due piccioncini si sono incontrati durante un doppio turno in Croce Rossa a Garbagnate Milanese, Naomi era volontaria in quella sede dal 2005 e Riccardo era del distaccamento di Lainate dal 2002.

    Il futuro sposo aveva chiesto di fare qualche turnazione alla sede delle Groane perché la sua ragazza era di servizio li.

    Quel giorno di, forse, Maggio erano di servizio nella stessa squadra: lui autista di servizio e lei di turno al centralino. Non devo dirvelo io che il fascino della divisa è cosa davvero pazzesca ma non per i nostri amanti, erano ormai abituati. Secondo le voci di chi conosce bene la loro storia, pare proprio che a Riccardo piacesse carnalmente Naomi ma lo fece scattare il suono della voce di lei quando alla radio richiamava la squadra ad un servizio d'emergenza sanitaria! Ebbene miei cari lettori, qui comincia l'epopea di un vampiro che incontra la sua 'cantante' se la vogliamo vivere in chiave 'twilightiana' o meglio un Toretto che incontra la sua Letty, un Witwicky che incontra la sua Camaro... Insomma ci siamo capiti.

    .... Continua....

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2020 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Messina
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 anni di fidanzamento ... storia lunga e travagliata, ma con una grande complicità !! Di poche parole e in 10 anni solo due litigate ... caratteri opposti ma arriviamo sempre al punto senza discussioni ! L amore ci ha unito nonostante tutti e tutto ... ora manca solo da aspettare il 28 Dicembre 2020 e soprattuto spera che la casa sia pronta 🤞
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2020 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    10 anni di fidanzamento. Due caratteri e personalità diverse, ma con un unico comune denominatore: la ricerca dell'equilibrio e di una stabilità familiare con l'obiettivo, quindi di creare una famiglia "unita", forse perché manca ad entrambi. Così dopo 9 anni di fidanzamento ed uno di convivenza, a 35 anni io e 40 anni lui, abbiamo deciso di dare a tutto ciò finalmente un nome e senso e una data: 30 Maggio 2020.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Savona
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia storia d'amore : Lorena e angelo
    La mia storia inizia con un tradimento.. Il ragazzo che frequentavo si sentiva con un altra ragazza..
    Questa ragazza aveva un'amica in comune a me.. Quando tramite la mia amica ho scoperto del tradimento ho voluto incontrare la ragazza x parlarci.. In seguito mi hanno invitato ad una serata tra amici x tirarmi su il morale. Li ho conosciuto suo fratello.. All'inizio non essendo il mio tipo e non volendo incominciare subito una storia lho tenuto a distanza.. Poi ci siamo ritrovati a parlare per ore del k più e del meno e li è scoccata la scintilla.. Ci siamo innamorati.. DESTINO
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Salerno
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fidanzato Ciro ci siamo conosciuti per la prima volta nel 2006 al campo scuola estivo organizzato dalla Chiesa. Ci siamo poi fidanzati L'anno dopo, ci siamo rivisti per caso tramite un amico in comune e da lì ci siamo subito rifrequentati e dopo qualche settimana ci siamo subito fidanzati! Avamo 15 anni e mezzo e adesso dopo ben 10 anni abbiamo deciso di sposarci! Ci sposeremo il 12 settembre del 2020 a Salerno. Lo amo davvero tanto e sono sicura che sia l'uomo della mia vita! Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti in palestra, e dopo qualche parola scambiata, gli ho chiesto l'amicizia su facebook. Da lì non abbiamo più semsso di sentirci e vederci, abbiamo iniziato ad uscire insieme ed ora conviviamo da 1 anno ❤
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecco
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercherò di farlo nei prossimi giorni e pubblicherò in questo topic la ns. Storia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora lo faccio subito
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Maria,

    per poter partecipare correttamente, devi aprire un topic e postare ciò che hai scritto in risposta a questo topic! Smiley winking

    Grazie!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo faccio subito!

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso lo faccio 🤩
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra un po' lo faccio❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ,creo subito Smiley smile
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello
    Tra poco lo faccio
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello parlare dei propri sentimenti. 💟
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione