Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Ultimo passo: raccontaci la tua storia d'amore!

Verdiana, il 18 Novembre 2019 alle 10:05

Pubblicato in Matrimonio.com 161

Se siete arrivati fin qui e perché avete risposto a tutte le domande del nostro test che mette in palio la vincita di un Wedding Site Premium, Pack Grandi nozze! 💻 COMPLIMENTI ragazzi! 👏 Imprescindibile; questo è l'ultimo passo che dovete compiere per partecipare al concorso: 👉 Aprite un nuovo...

Se siete arrivati fin qui e perché avete risposto a tutte le domande del nostro test che mette in palio la vincita di un Wedding Site Premium, Pack Grandi nozze! 💻

COMPLIMENTI ragazzi! 👏

Imprescindibile; questo è l'ultimo passo che dovete compiere per partecipare al concorso:

👉 Aprite un nuovo topic nel gruppo Matrimonio.com dal titolo: "La mia storia d'amore: il tuo nome e quello della tua dolce metà". Per esempio: La mia storia d'amore: Verdiana e XXX. Raccontateci la vostra storia d'amore con dettagli, foto e aneddoti. 🥰

Per aprire un topic, fate click qui: Apri un topic

👉 Ricordatevi che per entrare a far parte del concorso, dovrete commentare tutti i topic di questo gioco e creare il topic sulla vostra storia d'amore. Smiley ring

⚠️⚠️ IMPORTANTE: il concorso termina domenica 24 novembre 2019 alle ore 23:59. Avete tempo fino a questa data! ⚠️⚠️

161 Risposte

  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra è una storia d'amore "combinata" unici 2 single presenti ad una grigliata organizzata a casa di mio fratello. Loro un gruppo già formato, si sono conosciuti in palestra, io invitata senza conoscere nessuno a parte mio fratello e la sua ragazza. Due amiche spingono da entrambe le parti per farci uscire insieme.... Dopo 1 mese, in cui ci si sentiva e ci si vedeva in compagnia solo il week-end per grigliate o aperitivi, mi inviata ad uscire soli per un aperitivo, chiacchieriamo ininterrottamente per tutto il tempo ma non ci baciamo, dopo una settimana mi porta a casa e come da film, mi bacia... è il 10/06/17 l'inizio della nostra storia d'amore, dopo circa un mese mi chiede di andare a convivere e così, al rientro delle ferie, inizio con il trasloco e il 1° ottobre inizia la nostra convivenza. Febbraio 2019 decidiamo di sposarci, quindi andiamo alla fiera degli sposi per capire come muoverci e quali sarebbero stati i costi, marzo 2019 fissiamo la chiesa e aprile 2019 abbiamo fissiamo ristorante, fotografo e fiorista. Per il nostro 2° anniversario usciamo a cena e con stupore e sorpresa mi fa la proposta ufficiale sfoderando la "magica scatolina", lacrime e tachicardia, non me l'aspettavo. Mi sento una persona fortunata, ci siamo incontrati tardi, io avevo 35 anni e lui 41 ma come si dice meglio tardi che mai Smiley heart ora aspettiamo il nostro magico giorno 27/06/2020 Smiley ring

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione