- Matrimonio
- Community
Lidia
Latiano, Brindisi · Da Febbraio 2019
Ho 37 anni e sto con Giuseppe da 2. Abbiamo una bimba di 1 anno e la sua sorellona ha quasi 17 anni!! Sono dolce solare e socievole!! Sono un’ex... Visualizza altro
Ho 37 anni e sto con Giuseppe da 2. Abbiamo una bimba di 1 anno e la sua sorellona ha quasi 17 anni!! Sono dolce solare e socievole!! Sono un’ex educatrice 👩🏫 e oggi mi dedico pienamente alla mia famiglia!
- Sposa Master
- 11.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Stiamo iniziando ora ad organizzare per settembre di quest’anno e vogliamo fare un matrimonio elegante e semplice. Il colore sarà sicuramente un verde acqua indossato dalla mia damigella d’onore che è la prima figlia del mio compagno e poi ci sarà la piccola Chri Chri! 🥰😊 partiremo tutti e 4 in Kenya e non vediamo l’ora!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/lidiagiuseppemingIl racconto del mio matrimonio
Il nostro giorno è stato a dir poco perfetto! Dopo aver fatto colazione con il mio amico parrucchiere, abbiamo iniziato i preparativi! A casa io ero con le mie figlie, mentre lo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Kenya
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
3.004Ciao future sposine .. mi chiamo Rosita e sono nuova. Mi sposo il 6 Settembre 2023 in provincia di Brindisi.. Causa covid smanettavo sull’app ed ho contattato musica, location ecc.. pensavo di essere...
Ciao a tutti 😊 Ci sposeremo il 2 settembre 2023 e ci piacerebbe partire più o meno subito in viaggio di nozze... Avevamo pensato a safari in Kenya/Tanzania e Zanzibar... Ma... Quale riserva scegliere?...
Perché hai scelto ""?
Felicemente sposatiiii😍😍😍❤️
Le mie foto più recenti
361Attività
Ho partecipato a un sondaggio
660 giorni faBuonasera spose, conoscete il marchio PdPaola? Se si lo consigliate?
660 giorni faCondividere la posizione, non uscire con persone del sesso opposto da soli e avere tutte le password del proprio partner, sono queste le tre regole di Jaden e Andy McGrew, una coppia di sposi del Texas che ha condiviso su TikTok i controversi segreti...
660 giorni faCiao ☺️ Sposa 30 giugno con rito civile all'aperto.Potremo lanciare solo petali, secondo voi sono meglio le bustine trasparenti con dentro i petali o i coni? (verranno poggiati direttamente sulle sedie insieme ad un ventaglio così che possano...
I miei video più recenti
1Amici
72Gruppi generali
Ispirazione