COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Latiano, Brindisi · Da Febbraio 2019
Ho 37 anni e sto con Giuseppe da 2. Abbiamo una bimba di 1 anno e la sua sorellona ha quasi 17 anni!! Sono dolce solare e socievole!! Sono un’ex... Visualizza altro
Ho 37 anni e sto con Giuseppe da 2. Abbiamo una bimba di 1 anno e la sua sorellona ha quasi 17 anni!! Sono dolce solare e socievole!! Sono un’ex educatrice 👩🏫 e oggi mi dedico pienamente alla mia famiglia!
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Stiamo iniziando ora ad organizzare per settembre di quest’anno e vogliamo fare un matrimonio elegante e semplice. Il colore sarà sicuramente un verde acqua indossato dalla mia damigella d’onore che è la prima figlia del mio compagno e poi ci sarà la piccola Chri Chri! 🥰😊 partiremo tutti e 4 in Kenya e non vediamo l’ora!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/lidiagiuseppemingIl racconto del mio matrimonio
Il nostro giorno è stato a dir poco perfetto! Dopo aver fatto colazione con il mio amico parrucchiere, abbiamo iniziato i preparativi! A casa io ero con le mie figlie, mentre lo...
Vedere il racconto del tuo matrimonioNome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Location matrimoni
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Ciao bellissime noi abbiamo promesso Amore Eterno venerdì 18 Settembre 2020 🤵🏻👰🏼 Allego qualche foto 😜
Marito e Moglie 😍🍾🥂👰🤵❤
Le mie ansie si sono dimostrate del tutto infondate: clima perfetto (sole-nuvole con aria fresca), ottimo cibo, location impeccabile, sindaco che ha celebrato la cerimonia a dir poco squisito, staff...
Ho partecipato al Topic di Francesca
161 giorni faHo partecipato al Topic di Roberta
161 giorni faHo partecipato al Topic di Giulia
161 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie