Condividere la posizione, non uscire con persone del sesso opposto da soli e avere tutte le password del proprio partner, sono queste le tre regole di Jaden e Andy McGrew, una coppia di sposi del Texas che ha condiviso su TikTok i controversi segreti che fanno funzionare il loro matrimonio.
📸 TikTok @Jadenandandy
Dal video, infatti, è nato un dibattito, nel quale alcuni suggerivano che le regole della coppia siano indicative di una mancanza di fiducia o addirittura di una dinamica tossica, mentre altri affermavano di avere regole molto simili, che sentono come necessarie per vivere con serenità e senza sentirsi in dubbio sull'altro.
📸 IG @jadenmcgrew
La presenza della tecnologia nella nostra vita è ormai sempre più invasiva e sono in molti a incolpare il cellulare e i social media per i loro problemi relazionali, indicandoli come un mezzo di controllo e al contempo una fonte di infinite discussioni. Insomma, occhio non vede, cuore non duole, ma non per Jaden e Andy, che vogliono vedere e sapere tutto. Per il momento non sembrano soffrirne.
Voi, invece, che ne pensate? La vostra coppia si basa su fiducia e libertà oppure avete delle regole simili a quelle dei due sposi americani?
***
Fatecelo sapere con un commento e un voto! 👇