- Matrimonio
- Community
Shamira
Roma, Roma · Da Agosto 2019
Ho 26 anni e convivo con Antony da 3,e abbiamo un bimbo di 1 anno👨👩👦 Sono socievole, solare, romantica e rompipalle quando serve🤣🤣 e per ora mi dedico... Visualizza altro
Ho 26 anni e convivo con Antony da 3,e abbiamo un bimbo di 1 anno👨👩👦 Sono socievole, solare, romantica e rompipalle quando serve🤣🤣 e per ora mi dedico alla mia famiglia a tempo pieno♥️
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Fin da piccola ho sognato questo grande momento, e finalmente il mio sogno diventa realtà 😍💒 Le mie nozze saranno Romantiche, da favola come una vera principessa.. E renderemo un atmosfera divertente per divertirci insieme a tutte le persone che ci amano♥️ insomma attendiamo con ansia il nostro giorno🙈🤣
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
31Ragazze sono arrivate le vestaglie per me le mie donne!!! Sono molto carine, sono costate poco e sono perfette per fare delle foto simpatiche tutte insieme. Per altro sono arrivate anche in anticipo...
Buongiorno a tutte , qualcuna di voi ha fatto il tema “la bella e la bestia”? Vorrei qualche consiglio, perché sono nel panico 🙀 mi sposo il 5 settembre 😍
Ciao a tutte ho bisogno di qualcuno che mi dia dell idee... sono in crisi per le bomboniere... il mio sarà un matrimonio Disney a tema della bella e la bestia come posso farle le bomboniere? Aiuto
Le mie foto più recenti
5Attività
Ciao bella! 👰 Hai le idee chiare e decise in merito al look sposa e sposo? Ti mettiamo a confronto due opzioni. Commenta tutti i topic di questo duello di nozze: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-corto-vs-lungo--t823309 Chi vincerà questo versus? 🆚 Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
1678 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao Bride 👰 per il giorno delle tue nozze, a quali tradizioni, usanze o mode hai detto sì? Raccontacelo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/keep-or-skip-lo-farai-o-no--t818943 😊
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione