Roma, Roma · Da Agosto 2019
Ho 26 anni e convivo con Antony da 3,e abbiamo un bimbo di 1 anno👨👩👦 Sono socievole, solare, romantica e rompipalle quando serve🤣🤣 e per ora mi dedico... Visualizza altro
Ho 26 anni e convivo con Antony da 3,e abbiamo un bimbo di 1 anno👨👩👦 Sono socievole, solare, romantica e rompipalle quando serve🤣🤣 e per ora mi dedico alla mia famiglia a tempo pieno♥️
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Ragazze sono arrivate le vestaglie per me le mie donne!!! Sono molto carine, sono costate poco e sono perfette per fare delle foto simpatiche tutte insieme. Per altro sono arrivate anche in anticipo...

Buongiorno a tutte , qualcuna di voi ha fatto il tema “la bella e la bestia”? Vorrei qualche consiglio, perché sono nel panico 🙀 mi sposo il 5 settembre 😍
Ciao a tutte ho bisogno di qualcuno che mi dia dell idee... sono in crisi per le bomboniere... il mio sarà un matrimonio Disney a tema della bella e la bestia come posso farle le bomboniere? Aiuto

Community! Ultimo step per scoprire il regalo di febbraio! 🎁 A che punto siete con i preparativi? Quanti fornitori avete ingaggiato finora? Condividete la schermata dei vostri fornitori nei commenti...

Ultimi ma importantissimi dettagli a cui pensare nell'organizzazione delle nozze sono la torta e il cake topper, per chiudere in grande stile il vostro banchetto nuziale Nella scelta della wedding...
Perché hai scelto ""?

A meno di 3 mesi dalle nozze, è tempo di scegliere le vostre fedi nuziali con annesso tour delle gioiellerie della vostra città. Scegliete il modello e lo stile che più vi rispecchia e fate incidere...
Perché hai scelto ""?

Quali sono i documenti da richiedere e presentare se avete deciso di sposarvi con il rito civile? 📄 Ve lo spiego in questo topic! Non dimenticatevi di votare e commentare per ottenere il regalo! 🎁 È...
Perché hai scelto ""?

Sposini! Continuiamo con i consigli sull'organizzazione del vostro matrimonio! Seguite tutti i passi per ricevere il regalo di febbraio! 🎁 A 3 mesi dalle nozze è necessario avere tutti i documenti...
Perché hai scelto ""?

Le bomboniere sono sempre un pensiero molto gradito dagli invitati con il quale li ringrazierete per aver preso parte al vostro giorno più importante. Se mancano meno di 6 mesi alle nozze dovete già...
Perché hai scelto ""?

Le partecipazioni sono l’invito ufficiale, nonché un importante “biglietto da visita” del vostro matrimonio. Con esse comunicherete a tutti gli invitati maggiori indicazioni sul luogo e data...
Perché hai scelto ""?

È un passo importante da fare nei 6 mesi che precedono il matrimonio. Votate, commentate raccontandoci a che punto siete con la richiesta dei documenti! 🤯 È fondamentale rispondere a tutti i topic...
Perché hai scelto ""?

Pronti per il regalo di Matrimonio.com? 🎁 Seguiamo con l'organizzazione del vostro grande giorno! Da 9 a 6 mesi prima del matrimonio si inizia a parlare di luna di miele, che sia in città, mare,...
Perché hai scelto ""?

Dai 9 ai 6 mesi prima delle nozze è consigliabile aver già scelto gli allestimenti floreali per cerimonia e ricevimento, considerando il tema, lo stile e il colore delle vostre nozze per un effetto...
Perché hai scelto ""?

Tra 9 - 6 mesi prima dalla data delle nozze, un altro passaggio di cui occuparsi è ingaggiare il professionista che si occuperà di make-up e acconciatura nel vostro grande giorno. Sceglietelo con...
Perché hai scelto ""?

Facciamo un po' di ordine e parliamo di organizzazione legata alla tempistica di nozze consigliata! Non perdetevi la possibilità di ottenere il regalo votando e commentando i topic! 🎁 Nella lista...
Perché hai scelto ""?

Commentate tutti i topic per vincere il romantico regalo a sorpresa di febbraio! Avete già pensato a chi affidare musica e animazione delle vostre nozze? Meno di un anno dal matrimonio è il momento...
Perché hai scelto ""?

Se siete a meno di un anno dal grande giorno dovete già pensare a foto e video, ingaggiando i professionisti in grado di rispondere esattamente alle vostre aspettative! A che punto...
Perché hai scelto ""?

Ci siamo, è il momento di affrontare uno degli aspetti che tanto vi appassiona: la scelta del colore, tema e stile del matrimonio. Potete decidere di seguire la moda del momento, ma anche dare libero...
Perché hai scelto ""?

Tre semplici passi per ottenere il regalo più originale: votare, commentare e passare al prossimo topic 🎁 Mille domande prima di trovare e prenotare la location che fa al caso vostro! 🏡 Dipendendo...
Perché hai scelto ""?

Curiosi di scoprire quale sarà il regalo di febbraio? 🎁 Continuate a seguire i nostri passi per organizzare le vostre nozze, senza "perdere pezzi" per strada! Uno dei primi impegni è senza dubbio la...
Perché hai scelto ""?

Tra gli step fondamentali da compiere all'inizio dell'organizzazione delle nozze, quindi a poco più di un anno, c'è senza dubbio quello di stabilire un budget! Stabilite le vostre priorità e le cose...
Perché hai scelto ""?

State scegliendo con quale rito sposarvi? Avete 3 opzioni tra cui scegliere: il rito religioso, anche detto rito concordatario e richiede una previa partecipazione ad un corso prematrimoniale. Il...
Perché hai scelto ""?

Congratulazioni per le vostre future nozze! 💍 Tra le prime cose da fare nel momento in cui avete deciso di sposarvi c'è indiscutibilmente: scegliere e fissare la data per iniziare i preparativi! ⛪ La...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze allora ho un grosso dubbio:sono una delle poche persone al mondo che ha ordinato il suo abito da sposa online,due in realtà ma uno è ok e l'alteo quando è arrivato era stupendo,ma un po'...

Il Calendario 2019 di Matrimonio.com vi aiuterà a tenere sotto controllo tutti gli impegni di quest'anno così importante. Ve lo regaleremo al termine di questo test. C'è una data che sentite solo...

Ciao ragazze mi sono appena iscritta mi sono imbattuta Nell agenda Dell app, e ho visto che possiamo scrivere gli invitati a quale gruppo appartiene famiglia sposa/sposo e via dicendo.. Ma ho visto...

Ragazze il mio matrimonio sarà tema la bella e la bestia ma non so come fare per i centrotavola e segnaposti .. Avevo pensato che ogni tavolo aveva come centrotavola un personaggio ma sono parecchi...

Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪

Ciao ragazze..chi come me si sposa nel 2021😍😍

Ciao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a...
Perché hai scelto ""?