Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Shamira
Sposa Curiosa Luglio 2022 Roma

Pianificazione invitati app

Shamira, il 3 Febbraio 2020 alle 00:26 Pubblicato in Assistenza 0 14
Ciao ragazze mi sono appena iscritta mi sono imbattuta Nell agenda Dell app, e ho visto che possiamo scrivere gli invitati a quale gruppo appartiene famiglia sposa/sposo e via dicendo.. Ma ho visto che possiamo mettere il cellulare o importarli direttamente ma a loro arriva un messaggio?? Come funziona?? E il web SITE? HELP!!

14 Risposte

Ultime attività da Shamira, il 5 Febbraio 2020 alle 00:14
  • Shamira
    Shamira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille lo stesso.. Sei etatagentile
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami per il ritardo ma oggi non sono stata connessa! Hai già avuto le risposte dalle admin e le altre ragazze!
    • Rispondi
  • Shamira
    Shamira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata chiarissima grazie mille😘
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Shamira, Smiley smile come stai?

Come ti spiegavano anche le altre ragazze, puoi importare direttamente i contatti salvati nella rubrica e inserirli nella lista invitati di Matrimonio.com! Ecco un topic in cui spieghiamo come funziona lo strumento dedicato agli invitati: I miei invitati

Per quanto riguarda il Wedding Site, in questo link sono state raccolte tutte le informazioni per creare e personalizzare il tuo:

Come creare il tuo Wedding site con Matrimonio.com

Una volta creato, potrai condividerlo con i tuoi amici e parenti e interagire con loro! Smiley winking

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, prima di tutto devi fare il website del matrimonio, se no non possono registrarsi da soli.
    Se hai fatto il website “possono” (non “devono”) registrarsi da soli sul sito: ogni invitato va lì, mette nome e cognome e segna se c’è.
    Però non sono costretti: possono anche rispondere a voi se vengono o no, poi tu lo segni sulla app.Se non hai fatto il website, non possono registrarsi, quindi devono per forza dirlo a voi e poi sarai tu ad aggiornare la app scrivendo se vengono o meno...Spero di essere stata chiara Smiley smile
    • Rispondi
  • Shamira
    Shamira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ogni invitato dovrà effettuare una registrazione???
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Shamira, io li ho inseriti tutti e ho fatto fare la “prova” di registrazione a mia mamma e mio fratello e loro hanno fatto così Smiley smile
    Ora metterò l’indirizzo del sito sulle partecipazioni così gli ospiti possono registrarsi da lì se vogliono (e sul sito metto anche dettagli su come raggiungere la location, sugli alberghi vicini, la lista nozze eccetera). Ovviamente per quelli più “vecchietti” ci penserò io a registrarli Smiley winking
    • Rispondi
  • Shamira
    Shamira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lidia, ma come faccio a creare il wedding site e poi inviarlo ai miei invitati??
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati con piacere😘
    • Rispondi
  • Shamira
    Shamira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura, tu hai utilizzato l app e gli invitati hanno accettato o meno dal loro telefono??
    • Rispondi
  • Shamira
    Shamira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie millle Giulia sei stata di grande aiuto e molto chiara😘.
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta in community Shamira!
    Quando importi i contatti che hai memorizzato sul telefono qui su matrimonio.com, a loro non arriva assolutamente nulla. Anzi è molto comodo perché ti memorizza tutta la lista invitati e poi Da pc, hai la possibilità di scaricare un fil pdf e stampartelo. Inoltre caricando gli invitati potrai poi creare i tavoli e stampare poi anche una piantina. Io mi ci trovo benissimo, molto utile!
    Per quanto riguarda il sito, io non l’ho ancora utilizzato, ma ne parlano tutti benissimo! È comodo perché puoi condividerlo con chi vuoi tu e loro possono inserire se verranno o meno....
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

a quel che ho capito ci sono due modi per sfruttare questa opzione.

Modo1) tu segni tutti gli invitati sulla app magari dividendoli per gruppi (amico della sposa, dello sposo, familiare sposa, collega sposo etc). Loro NON vedono a quale gruppo sono assegnati, ma a te può essere utile per organizzare i tavoli, sempre con la app. Mano a mano che ti confermano che verranno, puoi aggiornare lo status dell'ospite segnando che verrà, cosi poi ti è facile vedere quelli ancora non confermati e contattarli in un secondo momento

Modo2) Solo se fai il sito internet utilizzando matrimonio.com, puoi abilitare un'opzione per la quale gli invitati possono inserire nome e cognome e poi selezionano l'opzione "vengo o non-vengo", cosi non devi farlo tu a mano -ovviamente funziona solo per i tecnologici Smiley winking Anche in questo caso, loro non vedono a quale gruppo sono stati assegnati o a quale tavolo, possono solo dirti se ci sono o no

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, tu importi dal tuo cellulare solo le persone invitate . A loro non arriva nessun messaggio. Tu poi, una volta che crei il tuo wedding site , puoi condividere loro il link per richiedere presenza, allergie o altro e avere tutto sotto mano! Spero di essere stata chiara! Benvenuta 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa