- Matrimonio
- Community
Federica

Trento, Trento · Da Dicembre 2018
Ciao a tutti! Non avrei mai pensato di finire qui a parlare di matrimonio...del mio per giunta! E invece sono felicissima di organizzare il giorno più... Visualizza altro
Ciao a tutti! Non avrei mai pensato di finire qui a parlare di matrimonio...del mio per giunta! E invece sono felicissima di organizzare il giorno più bello di tutti con l'uomo migliore del mondo dopo mio papà (mi spiace donzelle, Davide l'ho bloccato prima io!)
- Sposa Master
- 17.252 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno a tema luoghi fantastici, abbiamo riunito le 4 saghe fantasy che preferiamo (Harry Potter, il signore degli anelli, Narnia, il Trono di Spade) e festeggeremo con qualche rimando preciso ma non invadente! Abbiamo scelto quasi tutti i nostri fornitori tramite questo portale e non vediamo l'ora che arrivi il gran giorno!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Alexander -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Kenya
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3.657Ciao ragazze! Vorrei porvi un quesito in merito a come gestite le spese finanziarie di coppia, partendo dal presupposto che la questione è delicata e come tutte le cose ognuno la gestisce in base alle...

Il ginecologo mi ha dato dufaston, ma ho letto anche di furlatal. Che differenza c É? Chi ha mai usato uno di questi medicinali? Effetti collaterali?

Buona sera a tutte... premetto che non lavoro purtroppo da quando ho partorito, poiché la mia ex titolare mi ha lasciata a casa e anche se lavorassi ho i miei genitori in pensione (mia mamma ex...
Le mie foto più recenti
164Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1161 giorni faAiutoo nomi dolci ma facili

1322 giorni faQuante come me pensano di essere in ovulazione e gli stick dicono negativo?? In 36 anni non ho capito una mazza di come funziona il mio corpo🙈 sono la sola?

1405 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
Amici
169Gruppi generali
Ispirazione