Buona sera a tutte... premetto che non lavoro purtroppo da quando ho partorito, poiché la mia ex titolare mi ha lasciata a casa e anche se lavorassi ho i miei genitori in pensione (mia mamma ex insegnante di scuola dell'infanzia oltretutto).
Mia figlia farà un anno e mezzo a fine giugno e purtroppo non avendo cugini che abitano in zona (i più vicini sono a 70km) e non conoscendo mamme che hanno figli della stessa età, non ha praticamente mai socializzato con altri bambini, quando ne incontriamo magari a passeggio la vedo interessata, ma nessun contatto, complice anche questo cavolo di virus.
Mio marito ieri sera se ne è uscito con -Se portassimo la bambina al nido quando sarà finito tutto questo caos? Magari qualche mattina.. Così socializza un po prima di iniziare l'asilo....-Io non sono molto favorevole al nido, o meglio, è sicuramente una manna dal cielo per quei genitori che lavorano e non hanno i nonni disponibili, ma io non avendo questi "problemi" non la vedo un'opzione valida per noi. È anche vero che mi piacerebbe che lei interagisse con bambini della sua età ma non so che pensare... Che dite? Magari potrei sentire il nido che ho a 20 mt da casa per avere qualche informazione..
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui