COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Serina, Bergamo · Da Gennaio 2015
Ciao a tutti! Io sono Alessia, ho 25 anni. Vivo da un anno in un posto meraviglioso un po'sperduto tra le montagne dove mi sono trasferita per amore e per... Visualizza altro
Ciao a tutti! Io sono Alessia, ho 25 anni. Vivo da un anno in un posto meraviglioso un po'sperduto tra le montagne dove mi sono trasferita per amore e per lavoro. Prima vivevo con mia mamma e mio fratello che mi mancano (compresi i litigi con il mio "frsatellino"). Lavoro come Operatore Socio Sanitario, un lavoro che mi da molte soddisfazioni. I miei hobbies sono: la lettura, le arti manuali e passare il tempo in compagnia. Sono un tipo timido, ma appena mi sciolgo un po' povere le vostre orecchie! I miei punti forti sono: la caparbietà, l'empatia e l'autoironia; i miei punti deboli: la timidezza e un po' di pessimismo. Ho conosciuto il mio fidanzato 5 anni fa su un social network, ma non ditelo a nessuno, è un segreto ;-) ... Sono molto felice con lui, è un ragazzo eccezionale, in molti aspetti ci somigliamo, per fortuna non troppo. Il suo difetto più grande è essere perennemente in ritardo, cosa che mi fa impazzire, ma non poteva essere perfetto altrimenti sai che noia! Con lui mi piace fare di tutto: gite, uscite con gli amici, stare in casa, tutto!
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo due anni fa, un po' me lo aspettavo, ma sono rimasta comunque sospesa, è stato molto carino, nessun grande gesto, ma tutto nel suo stile. Devo confessare che in realtà la data delle nostre nozze non è ancora certa, non riusciamo a deciderci. Il mio fidanzato vorrebbe sposarsi in chiesa con una bella festa dopo la cerimonia, io mi sarei già sposata in comune in Jeans e maglietta solo io, lui e i testimoni. Però... Come tutte le ragazze sotto sotto vorrei anche io una bella cerimonia, perciò adesso cominciano i preparativi. Vorrei che la cerimonia e la festa rispecchiassero il nostro carattere e il nostro rapporto, quindi devono essere freschi, semplici e allegri. Vorrei che ci fossero tutte le persone a cui vogliamo bene.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/698648Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Ciao a tutte ! Ho partorito due settimane fa e ho iniziato senza problemi l’allattamento .. se non che nel seno sinistro mi è uscita una ragade che mi ha impedito di attaccare la bimba costantemente...
Salve ragazze come avete fatto quando avete smesso di allattare il seno e duro e fa molto male qualche consiglio sul da farsi
Ciao a tutte, sono a 20+2 della gravidanza, da una settimana circa sento che i formicolii si fanno più intensi...chissà quando arriverà il primo calcetto del nostro miracolo. Io sono sempre stata una...
Ho partecipato al Topic di Fabiola
188 giorni faHo partecipato al Topic di Mimi
274 giorni faHo partecipato al Topic di Mimma
274 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie