Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimi
Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli

Fine allattamento seno durissimo

Mimi, il 27 Maggio 2020 alle 19:50 Pubblicato in Future mamme 0 8
Salve ragazze come avete fatto quando avete smesso di allattare il seno e duro e fa molto male qualche consiglio sul da farsi

8 Risposte

Ultime attività da Mimi, il 28 Maggio 2020 alle 08:08
  • Mimi
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma dopo 10 mesi mi sentivo troppo stanca e nn c’è la facevo credimi
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco perché ce l'hai duro allora, perché io ho smesso gradualmente e non ho avuto problemi cmq fai così spremi un po manualmente per alleviare la tensione, no tiralatte assolutamente. Cmq purtroppo non sempre togliendo il seno i bimbi dormono, io ne sono la conferma vivente, mia figlia 3 anni e mezzo non prende il seno da quando ha due anni ma si sveglia ugualmente. Loro non so svegliano per il seno ma il seno è un modo per riaddormentarsi, ma cmq ti capisco per la stanchezza, chi più di me
    • Rispondi
  • Mimi
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara di xke avevo provato piano piano ma lui nn capiva e continuava a volerlo di più allora ho deciso di togliere tutto xke sennò stavano sempre così
    • Rispondi
  • Mimi
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti capisco io ho smesso x i suoi continuo risvegli notturni ogni me mezz’ora ha 10 mesi e sono stremata oggi è il secondo giorno speriamo vada bene la notte è stata tragica kissa quando sarà un lontano ricordo
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allevia la tensione del seno spremendo un pochino manualmente magari anche sotto la doccia, ma hai smesso di colpo?
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho avuto problemi solo a un seno perché er quello che produceva di più.... Ho provato a drenarlo, a fare impacchi ma nulla... Nonostante abbia allattato tanto e fosse la coccola della notte... Sono stata dal medico di base che mi ha prescritto 2 pillole apposite si é sistemato subito.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tirato avanti a fare allattamento misto fino ai 6 mesi, poi con lo svezzamento ho deciso di togliere la tetta ma nonostante avessi veramente poco latte un pó di fastidio qualche giorno lho avuto. Mi spremevo il seno sotto la doccia calda e avevo un pó di sollievo, poi dal quarto giorno ho iniziato a stare meglio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mimi! Me lo sto chiedendo anche io! Ormai allatto solo mattina e sera ma dopo un periodo che mi sembrava stesse un po’ andando via mi trovo di nuovo il seno pieno! Mia figlia tra 3 settimane fa un anno, penso che se tra un paio di mesi non va via “da solo” mi farò prescrivere dalla ginecologa la pillola che lo fa andare via! Sono molto contenta di aver allattato tutto questo tempo ma non ce la faccio proprio più!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa