Castelnuovo del Garda, Verona · Da Giugno 2015
Io ero quella che "si certo che mi sposerò ma con calma"..e ora non faccio altro che guardare e organizzare tutto per quel giorno
- Super Sposa
- 4.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà sicuramente un matrimonio un po alternativo :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/domimarcoIl racconto del mio matrimonio
La giornata è volata come il vento. La mia sveglia è suonata alle 5.40 con l'arrivo di un paio di amiche e della Makeup artist, caffè veloce e trucco e parrucco e via di foto! Mi...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Trucco sposa
Post a cui partecipo
911
Prenotato il viaggio di nozze....10 gg alle Maldive!!!Manca ancora tantissimo per partire!e voi dove andrete in luna di miele?
Ragazze aiutatemi... io vorrei mettere fuori dalla chiesa questi palloncini poi da far volare!!non amando troppo i fiori questa poteva essere un alternativa... voi.cosa ne pensate?!
Tra gli optional che non sono optional.. gli orecchini! li metterete? e quale si addice a voi? al vostro abito? alla vostra acconciatura? al tema del matrimonio? punti luce.. perle.. piccoli.....
Le mie foto più recenti
187Attività
Ho partecipato al post di Maria
3008 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
3330 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Desiree
3330 giorni fa
tra gli optional che non sono optional.. gli orecchini! li metterete? e quale si addice a voi? al vostro abito? alla vostra acconciatura? al tema del matrimonio? punti luce.. perle.. piccoli.. grandi.. brillanti.. colorati.. originali.. col qualcosa...
Amici
42Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM