COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bronte, Catania · Da Aprile 2015
Sono una ragazza di 30 anni e vivo a Milano, città in cui mi sono trasferita insieme al mio ragazzo da 3anni per lavoro. Sono originaria di Bronte, un... Visualizza altro
Sono una ragazza di 30 anni e vivo a Milano, città in cui mi sono trasferita insieme al mio ragazzo da 3anni per lavoro. Sono originaria di Bronte, un piccolo paese etneo famoso per il pistacchio e posto in cui mi sposerò. Oltre a lavorare per un'azienda di consulenza informatica mi piace fotografare e fare dolci.
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Dopo 10 anni di fidanzamento finalmente le tanto sospirate nozze. La mia idea... che siano più semplici possibile.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/maria-darioVille matrimoni
Acconciature sposa
Ragazze sono contenta perché a -5 é arrivato il ciclo con un giorno di anticipo... in genere ce l'ho sempre in ritardo e rischiavo di beccarlo per il grande giorno, ma in questi ultimi 15 giorni ho...
Buongiorno ragazzzzeeeewe ?Ad una settimana dal mio matrimonio sono tra estetista e parrucchiera xké tra poche ore dovrò fare da testimone....e l'ansia mi sta divorando....e sabato???? Scusate il...
Eccomi arrivata Anch io a pochi gg dal matrimonio e volevo fare il punto delle cose che mi restano da fare: stampare segnaposto per le stelline, nomi tavoli e tableau, prove chiesa, ultima prova...
Ho creato un Topic
1622 giorni faRagazze sono contenta perché a -5 é arrivato il ciclo con un giorno di anticipo... in genere ce l'ho sempre in ritardo e rischiavo di beccarlo per il grande giorno, ma in questi ultimi 15 giorni ho bevuto non so quante tisane calde e tenuto la borsa...
Ho partecipato al Topic di Pamela
1624 giorni faHo partecipato al Topic di Pissila
1634 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie