- Matrimonio
- Community
Valentina
Lentini, Siracusa · Da Settembre 2015
Mi chiamo valentina ho 21 anni il mio fidanzato e futuro marito Samuele 23, dopo un anno di fidanzamento abbiamo deciso di comprare casa e sposarci perché... Visualizza altro
Mi chiamo valentina ho 21 anni il mio fidanzato e futuro marito Samuele 23, dopo un anno di fidanzamento abbiamo deciso di comprare casa e sposarci perché non riusciamo a vivere lontani.. Il lieto evento sarà il 9.9.2017
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
La mia storia e stata dall'inizio come una favola, il principe che salva la sua principessa dalla tristezza e dalla monotonia... Per questo il mio matrimonio sarà ispirato alle favole,dovrà essere tutto perfetto...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/825948-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
57Ciao a tutte vorrei un consiglio su dove andare a fare le foto,Siamo di lentini provincia Siracusa maya sposiamo a Bronte mi consigliate qualche bel posto vicino Bronte, Adrano ecc dove magari c'è...
Qualcuno conosce Marcello di mari. ? Opinioni?
Aiuto ragazze sono nel pallone ho visitato vari posti ma niente non riusciamo a trovare l'abito giusto per le damigelle anno una 18 anni l'altra 16 lo cerco lungo e rosso corallo sapete consigliarmi...
Le mie foto più recenti
15Attività
Ho creato un post
2600 giorni faCiao a tutte vorrei un consiglio su dove andare a fare le foto,Siamo di lentini provincia Siracusa maya sposiamo a Bronte mi consigliate qualche bel posto vicino Bronte, Adrano ecc dove magari c'è qualche castello o qualche viale romanticoIl...
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Veronica
2693 giorni faAmici
41Gruppi generali
Ispirazione