- Matrimonio
- Community
Francesca
Catania, Catania · Da Settembre 2015
Sono Francesca, ho 24 anni e nel 2017 convolerò a nozze con Giuseppe. Amo lui più della mia stessa vita. Sono una ragazza solare e dolce. Sono romantica e... Visualizza altro
Sono Francesca, ho 24 anni e nel 2017 convolerò a nozze con Giuseppe. Amo lui più della mia stessa vita. Sono una ragazza solare e dolce. Sono romantica e amo stare con le mie amiche. Studio danza da 15 anni e in questi anni ho conosciuto persone fantastiche e non vedo l'ora di condividere il mio matrimonio anche con loro.
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Fin da piccola ho sognato il mio matrimonio. Nel 2010 ho conosciuto il mio fm è siamo ancora innamorati come il primo giorno che ci siamo visti. Non vedo l'ora di condividere con lui tutto il resto della mia vita perchè siamo fatti l'una per l'altra.
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno indimenticabile. Pieno di gioia e felicità. T utto è andato alla perfezione e ringrazio il cielo di avermi dato una gioia così grande di avere mio marito al mio...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
91
Ciao sposine, continuiamo con le domande del nostro test per scoprire quale principessa Disney ispirerà le votre nozze, è il momento di scegliere la manicure! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con...
Ciao principesse, quale prinicpessa Disney vi rappresenta di più fino ad ora? Per scoprirlo dovrete scegliere anche tra una di queste coroncine! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con ---> Quale...
Principesse bride, state partecipando al nostro test? Se il vostro FM vi chiede di sposarlo, quale anello indossereste mooooolto volentieri? Principessa A Principessa B Principessa C Principessa D...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Flavia
3268 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3268 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3268 giorni fa
Amici
18Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM