- Matrimonio
- Community
Antonella

Agrigento, Agrigento · Da Ottobre 2015
Eh che dire..testarda pignola e perfezionista attenta ai dettagli e con la mania del controllo..eterna sognatrice ,amante della poesia e dell'arte..adoro... Visualizza altro
Eh che dire..testarda pignola e perfezionista attenta ai dettagli e con la mania del controllo..eterna sognatrice ,amante della poesia e dell'arte..adoro veder nascere gli oggetti dalle mie mani..e non posso far a meno di personalizzare qualsiasi cosa mi capiti a tiro..
- Sposa VIP
- 6.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno giovani e frizzanti come noi..amo il pizzo e lo scintillio.. il tema sarà romantico chic con molti dettagli e riferimenti all'amore e ai simboli che descrivono la nostra storia..sarà l'inizio perfetto della nostra favola.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
1.299Sta andando tutto storto... queste le parole del mio fm perché non riusciamo a coinciliare alcune cose

Buonasera sposine! Quale canzone avete scelto per il vostro primo ballo?? Io sono molto indecisa tra Young and beautiful di lana del rey e All of me di John legend , comunque sia le utilizzerò...

Eccomi dopo il nostro giorno a correre a destra e a sinistra per sistemare queste benedette valigie..da premettere che non sono mai state il mio forte in quanto non ho il dono della sintesi da...
Le mie foto più recenti
106Attività

Ho partecipato al post di Magica
3117 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3117 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3117 giorni faAmici
58Gruppi generali
Ispirazione