COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Cava de' Tirreni, Salerno · Da Febbraio 2016
Sogno il matrimonio da quando sono piccola ma mi sono accorta di quanto la sua organizzazione lo snaturi dal suo vero significato: l unione di due persone... Visualizza altro
Sogno il matrimonio da quando sono piccola ma mi sono accorta di quanto la sua organizzazione lo snaturi dal suo vero significato: l unione di due persone che si amano! Ad ogni modo sposerò il mio Filippo dopo 7 anni di fidanzamento di cui 2 di convivenza.
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Mi sposerò nel Santuario francescano di Cava de' Tirreni e a seguire festeggerò con tutti i miei invitati al Palazzo Nemo di Nola. È tutto molto difficile per me perché vivo a Parma e cerco di concentrare ogni appuntamento nelle poche volte che scendo a casa dai miei.
Ragazze ho fatto un giro nei negozi x acquistare il servizio da piatti giornaliero..ma sn andata un pò in confusione..forma rotonda o quadrata?i vostri come sn?se avete delle foto postatele..grazie
Ciao future sposine!!!Sabato io e il mio fm abbiamo fissato e prenotato la chiesa (forse con largo anticipo 🤔)...21 luglio 2018!!! Sono felicissima 😍 ora é ufficiale!!!Abbiamo cominciato a guardare i...
Ho partecipato al Topic di Alessia
1458 giorni faHo partecipato al Topic di Eri.
1458 giorni faHo partecipato al Topic di Angela
1458 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie