- Matrimonio
- Community
Pissila

Cava de' Tirreni, Salerno · Da Febbraio 2016
Sogno il matrimonio da quando sono piccola ma mi sono accorta di quanto la sua organizzazione lo snaturi dal suo vero significato: l unione di due persone... Visualizza altro
Sogno il matrimonio da quando sono piccola ma mi sono accorta di quanto la sua organizzazione lo snaturi dal suo vero significato: l unione di due persone che si amano! Ad ogni modo sposerò il mio Filippo dopo 7 anni di fidanzamento di cui 2 di convivenza.
- Sposa Saggia
- 2.321 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposerò nel Santuario francescano di Cava de' Tirreni e a seguire festeggerò con tutti i miei invitati al Palazzo Nemo di Nola. È tutto molto difficile per me perché vivo a Parma e cerco di concentrare ogni appuntamento nelle poche volte che scendo a casa dai miei.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
428
Ragazze ho fatto un giro nei negozi x acquistare il servizio da piatti giornaliero..ma sn andata un pò in confusione..forma rotonda o quadrata?i vostri come sn?se avete delle foto postatele..grazie

Ciao future sposine!!!Sabato io e il mio fm abbiamo fissato e prenotato la chiesa (forse con largo anticipo 🤔)...21 luglio 2018!!! Sono felicissima 😍 ora é ufficiale!!!Abbiamo cominciato a guardare i...
Le mie foto più recenti
11Attività

Ho partecipato al post di Alessia
3017 giorni fa
Ho partecipato al post di Eri.
3017 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3017 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione